Questo sito contribuisce alla audience di

Ian Somerhalder: una raccolta fondi creata dai fans in occasione del suo compleanno

Blood Falls ha lanciato un'iniziativa di solidarietà per celebrare il compleanno di Ian Somerhalder

Ian Somerhalder

In occasione del compleanno dell’attore Ian Somerhalder (8 Dicembre), il sito The Vampire Diaries Blood Falls ha dato il via ad una raccolta fondi in onore dell’attore.

Somerhalder, infatti, ha sempre manifestato il suo interesse per i problemi ambientali e la situazione degli animali abbandonati, il sito ha deciso quindi di contribuire a raccogliere dei fondi per la St. Tammamy Humane Society di Covington, Louisiana.

L’inteprete di Damon aveva già aiutato questa associazione che si occupa di animali abbandonati e aveva annunciato che per ogni donazione di 50 dollari ed oltre avrebbe inviato una foto autografata personalizzata a chi ne faceva richiesta e aveva confermato la sua presenza all’evento che si terrà a Novembre.

Blood Falls ha quindi scelto di festeggiare il compleanno di Ian con un progetto così strutturato:

1- Raccogliere fondi per la causa
2- Preparare un libro speciale dedicato al compleanno per Ian che raccoglie tutti i messaggi di auguri da parte dei fans di tutto il mondo
3- Scrivere uno speciale biglietto di auguri per Ian che spieghi cosa i suoi fans hanno fatto per lui
4- Inserire un cane o un gatto di peluche nel pacco per Ian come simbolo della donazione fatta alla St. Tammany Humane Society

I fans dell’attore potranno effettuare sul sito una donazione anche minima, la somma raccolta verrà devoluta alla St. Tammamy Humane Society e la lista dei donatori verrà inclusa nel libro che racchiuderà tutti gli auguri destinati a Ian inviati al sito. Nel pacco che verrà realizzato dai responsabili del sito verrà anche inserito un cane o un gatto di peluche come simbolo del contributo inviato dai fans al centro di aiuto per animali abbandonati.

Non è obbligatorio effettuare una donazione. Tutti i messaggi di auguri inviati al sito tramite il form dei contatti (con soggetto Birthday greeting for Ian) verranno inclusi nel libro creato per l’occasione.

Le donazioni e i messaggi di auguri devono essere effettuate ed inviati al sito entro l’8 Novembre.

Le categorie della guida