Questo sito contribuisce alla audience di

Michaela McManus parla del personaggio di Jules

L'attrice parla del nuovo arrivo a Mystic Falls

Michaela McManus

L’attrice Michaela McManus è stata intervistata dal magazine online EW ed ha parlato del suo ruolo in The vampire diaries.

Michaela aveva inizialmente fatto un’audizione per il ruolo di Rose ma è stata poi scelta per quello di Jules nello stesso giorno in cui si era presentata per il secondo provino e dopo 24 ore era già in viaggio per Atlanta.

Il personaggio di Jules sarà presente per altri tre episodi ma la sua interprete non sa se saranno gli unici “sono sempre curiosa ogni volta quando riceviamo il copione. Penso Hmm cosa accadrà a Jules ora“.

L’attrice spiega che i fans non sanno come reagire al personaggio di Jules perché ha molto carattere e minaccia Damon ma allo stesso tempo è arrivata per vendicare la morte del suo amico, quindi non si può del tutto condannare. Michaela aggiunge poi che non si comporta da pazza o in modo cattivo ma sta solo proteggendo se stessa e colpendo Damon per quello che ha fatto a Mason.

Jules, secondo la sua interprete, ha nel suo carattere un po’ dell’antica lotta tra vampiri e licantropi ma anche un lato sensibile, deve convivere con la sua natura e trasformarsi ad ogni luna piena anche se non ne è orgogliosa o felice.

Michaela ha poi rivelato che vedremo in modo parziale la sua trasformazione e che per la prima volta è impegnata sul set con scene d’azione perché Jules mostrerà le sue capacità fisiche nelle prossime puntate del serial che presenteranno più scene d’azione.

Un altro aspetto che verrà sviluppato nelle prossime puntate è il senso di protezione nei confronti di Tyler che vuole proteggere dopo quanto successo e Michael Trevino aveva inoltre aggiunto che Jules ha bisogno del ragazzo per una ragione che non può rivelare, così come non è ancora possibile sapere la natura del rapporto della ragazza con Mason.

Scopriremo poi che Brady, il personaggio interpretato da Stephen Arnell, porterà molti problemi nella città di Mystic Falls.

Michaela sul set si è molto divertita a recitare con Ian Somerhalder perché i due personaggi sono in perenne scontro ma nella vita l’interprete di Damon è molto gentile e divertente e non ha paura di cambiare le cose durante le riprese o prendere dei rischi nella recitazione.

Sulla possibilità che la scena descritta da Ian durante un’intervista in cui parla di un giorno di riprese senza molti vestiti in compagnia di una bellissima donna la riguardi di persona Michaela scherza: “E’ divertente perché mia madre mi ha mandato un’e-mail quando ha letto quella storia. Era tipo “Ti conviene non essere tu! E’ meglio se non sei tu a spogliarti!” Hey, è The vampire diaries. Non ci sono sconosciuti a speziarlo un po’. Quindi è possibile. Chi lo sa“.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • eiaculazione precoce rimedi

    31 Dec 2010 - 13:30 - #1
    0 punti
    Up Down

    Questo telefilm è carino! Io che non guardavo più la TV, ogni tanto su questo mi ci soffermo!

Le categorie della guida