Questo sito contribuisce alla audience di

Paul Wesley su Women's Wear Daily

L'attore intervistato dal magazine e protagonista di un servizio fotografico

Paul Wesley

Paul Wesley è il protagonista di un’intervista ed un servizio fotografico inedito per la rivista Women’s Wear Daily.

Paul racconta che interpretare un vampiro è interessante perché è una creatura misteriosa, cupa, pericolosa, che conosce ogni cosa ma che vive nel mondo reale, non in una realtà fantastica o immaginaria, il vampiro, aggiunge, è un personaggio ribelle, sexy, un’icona che sopravvive al tempo.

Nonostante il successo immediato di The vampire diaries, Paul confessa che c’era molto attesa prima della messa in onda dell’episodio pilota ma il serial con il tempo ha dimostrato di avere le qualità giuste per avere una sua collocazione e durare a lungo.

Wesley rivela che all’inizio i produttori stavano pensando di affidargli il ruolo di Damon anche se lui si sentiva più vicino al personaggio di Stefan come personalità, per il romanticismo e un senso di malinconia che pervade il suo animo.

Il magazine ripercorre poi gli inizi della carriera di Paul Wesley: secondo di quattro figli di una famiglia di immigrati dalla Polonia, Paul è cresciuto a Monmouth County (N.J.) e ha iniziato a recitare da bambino durante le recite. All’inizio Paul odiava partecipare alle rappresentazioni ma dopo aver recitato come Fantasma nel Fantasma dell’opera Wesley si è appassionato alla recitazione ed ha iniziato a seguire dei corsi di recitazione a New York. L’interprete di Stefan spiega che è cresciuto in un ambiente in cui bisognava avere un forte carattere e da ragazzo era un ribelle e creava molti problemi, non avrebbe mai pensato che la recitazione potesse diventare un mestiere.

Fin da giovane Wesley ha ottenuto dei ruoli in serie tv come Guiding Light, Fallen, Everwood o 24.

L’impegno sul set di Paul Wesley conclude l’intervista affermando “Ho capito che si tratta di una maratona, non di una gara di velocità, quindi mi sto preparando per la lunga corsa“.

Le foto sono tratte dal sito Lovely Sucks.

Paul Wesley: Women's Wear Daily Paul Wesley: Women's Wear Daily Paul Wesley: Women's Wear Daily

Paul Wesley: Women's Wear Daily Paul Wesley: Women's Wear Daily

Paul Wesley: Women's Wear Daily Paul Wesley: Women's Wear Daily

Le categorie della guida