Questo sito contribuisce alla audience di

Progetti natalizi e propositi per l'anno nuovo del cast di The vampire diaries

Gli attori del serial parlano di feste e buoni propositi

Katerina Graham

Il cast di The vampire diaries ha parlato con il sito di Zap2It delle tradizioni natalizie preferite e dei loro progetti per le vacanze.

Katerina Graham ha raccontato che ama lo zabaione ma senza ingredienti alcolici, i biscotti con forme natalizie e appendere le calze per i regali. Un altro aspetto che ama del Natale è quello di passare un po’ di tempo con la famiglia, il fidanzato e gli amici. Katerina come buoni propositi per l’anno nuovo elenca la possibilità di aiutare gli altri, riuscire a seguire una dieta più sana e riuscire a trovare più tempo per stare con i propri amici.

Michael Trevino racconta che tra i buoni propositi del 2011 c’è quello di passare meno tempo su Facebook, mentre Candice Accola confessa che si è comprata una chitarra elettrica per Natale e spera di poter imparare a suonarla al meglio.

Zach Roerig sta progettando di tornare a casa per le vacanze, Sara Canning di volare a Vancouver, visitare la famiglia, fare un po’ di snowboard e poi passare del tempo in Virginia.

Sara nel 2011 spera di essere più produttiva e riuscire a realizzare dei progetti cinematografici di cui ha scritto le sceneggiature.

Steven McQueen a Natale tornerà a casa e Ian Somerhalder infine confessa che non fa progetti per l’anno nuovo perché si finisce sempre per rimanere delusi.

Paul Wesley: Women's Wear DailyPaul Wesley: Women's Wear DailyLeggi intervento associato

Le categorie della guida

Le categorie della guida