Questo sito contribuisce alla audience di

Sara Canning parla di Jenna

L'attrice racconta qualche curiosità sul suo personaggio e le sue aspettative per la seconda stagione

Sara Canning

L’attrice Sara Canning è stata intervistata da EW ed ha parlato del personaggio di Jenna.

Sara ha raccontato che non ha idea di quello che accadrà al suo personaggio nei prossimi episodi di questa stagione e non ha idea di quando la zia di Elena verrà a conoscenza degli eventi sovrannaturali che stanno accadendo intorno a lei. Si sa che accadrà, perché confermato da Julie Plec e Kevin Williamson, ma non quando. Lo stesso accadrà con il personaggio di Matt, interpretato da Zach Roerig, e gli interpreti non sono a conoscenza di come cambieranno le loro vite.

Di sicuro si sa che lo zio John (interpretato da David Anders) ritornerà a Mystic Falls e che in passato tra i due c’è stata una relazione quindi ci sarà anche una certa tensione tra Jenna e Alaric. Se nella prima stagione il professore era ancora coinvolto dalla scomparsa e dal ritorno di Isobel, nella seconda invece si avvicina molto a Jenna ma tra di loro ci sono dei segreti e l’arrivo di John complicherà solo le cose “Ha i suoi motivi. Potrebbe usare Alaric per qualche suo obbiettivo. Quindi vedremo. La cosa fantastica è che vedremo Jenna diventare più coinvolta perché è tornato, e per quello che sta accadendo tra lui, Alaric, Damon, Stefan, Elena e tutti coloro che sanno dell’esistenza dei vampiri“, racconta Sara.

Il ritorno di John coinvolgerà anche Damon, come raccontato da Ian Somerhalder: “Devono scoprire come lavorare insieme, purtroppo per entrambi, e ci sono molte situazioni che potrebbero coinvolgerli. Non si sa mai cosa c’è dietro l’angolo. Lo zio John non sta indossando l’anello e a Damon piacerebbe staccargli letteralmente la testa. Ma non può, perché questo creerebbe ancora altri problemi“. Questo accadrà a causa dei vampiri più antichi. Sara Canning racconta che vedremo altre scene in cui Jenna è insieme a Elijah e la loro relazione subirà un’evoluzione anche se non si sa quale legame si stabilirà tra loro, nonostante la zia di Elena venga coinvolta da tutti gli uomini che arrivano in città, come scherza la sua interprete.

Sara racconta che lei e Matt Davis si divertono molto sul set quando sono coinvolti in scene imbarazzanti come quella in cui Elena li sorprende insieme di notte e che inizialmente avrebbe dovuto indossare della biancheria intima ma è stato poi scelto di farle indossare una camicia da uomo perché era una scelta più adatta al suo personaggio e segno di una relazione più forte tra lei ed Alaric.

L’attrice conclude spiegando: “Anche se Jenna non è coinvolta in molto del mistero che accade in città, penso veramente che lei sia uno dei personaggi più misteriosi del serial attualmente, perché non abbiamo visto molto della sua vita. L’abbiamo vista solo rapportarsi con Elena, Jeremy, John e Alaric. Non la vediamo mai da sola. Sappiamo che sta finendo il suo master. Ma non la vediamo fare queste cose. E’ spesso fuori casa, quindi mi chiedo dove sia? Cosa sta facendo adesso? Quello che mi elettrizza per il resto della stagione è il fatto che penso che verrò sorpresa da Jenna”.

Le categorie della guida