Questo sito contribuisce alla audience di

JENNA, LA BLONDE DIVA PIU' AMATA

Jenna Jameson: Americana, biondissima, bellissima, rifattissima (e chi se ne...), una love story con Marilyn Manson ma soprattutto assolutamente da ammirare!

Come ci racconta il sito Erotic New Age, Jenna Jameson e nata in Nevada, dove è cresciuta con suo padre. Aveva 18 anni quando ha incominciato a fare strip in alcuni locali del posto. Subito dopo ha fatto anche il suo primo servizio nudo per un magazine maschile. A 20 anni Jenna ha visto il suo futuro nell’hard. Aveva già girato alcuni film prima di incontrare Steve Orenstein, proprietario di Wicked Pictures. I due sono andati subito d’accordo, e Jenna è sbarcata nel porno con un contratto esclusivo con Wicked Pictures. In un solo anno, Jenna ha lasciato un tal segno sul industria hard, che non sarà dimenticato molto presto. Nel 1996 è stata premiata con l’AVN Award in tre categorie diverse. È stata la prima volta che un’attrice emergente è riuscita a vincere 3 premi AVN. Sempre nello stesso anno è stata onorata anche dal XRCO e dal Foxe Video Wixen Award come miglior attrice emergente, e con questo ha stabilito un nuovo record: Jenna è la prima artista a vincere il premio per la categoria miglior attrice emergente da tutte e tre organizzazioni.

Fuori dal set Jenna è una ragazza allegra, estroversa, e molto sveglia. Le piace tantissimo fare shopping e sciare sull’acqua.Un giorno Jenna spera di avere dei bambini, ma per ora pensa soltanto alla sua carriera. Vuole dare il meglio di se, e diventare la più brava attrice hard della storia. Jenna sicuramente non è una gran sostenitrice dell’alimentazione sana, all’insalata preferisce la cucina messicana. Il suo piatto preferito è il puré di patate all’aglio. Il suo sogno è di poter guidare un giorno una Ferrari, ma le piace moltissimo anche la sua Corvette del ‘95.

L’indirizzo del “Jenna’s fan club” è: 9800D Topanga Cyn. #343, Chatsworth, Ca 91311.

Le categorie della guida