Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti Playboy con Ubisoft!

Ubisoft firma un accordo con ARUSH Entertainment per la distribuzione in Europa del videogame Playboy: The Mansion™

Ubisoft annuncia l’accordo esclusivo di pubblicazione e distribuzione europea col publisher ARUSH Entertainment. L’accordo riguarda Playboy: The Mansion™, che sarà disponibile per PC e due importanti console di nuova generazione. L’uscita europea del gioco è attesa per la fine del 2004.

Ubisoft realizza i sogni di tutti gli uomini del mondo: Playboy: The Mansion™ è un’esperienza di gioco unica, che combina un’intrigante simulazione di interazione sociale, ricca di numerose sfide per fondare un vero e proprio impero. Il giocatore assume il ruolo del celebre Hugh Hefner, noto fondatore della rivista PlayBoy e di Playboy Mansion, all’interno di un’avventura che ripercorre la storia della grande icona culturale.  Circa 5 milioni di adulti acquistano regolarmente le 18 edizioni internazionali della rivista, portando la readership di Playboy a circa 15 milioni in tutto il mondo.

“Siamo di fronte a un incredibile franchise, che farà sorridere la maggior parte del nostro pubblico”, ha dichiarato Alain Corre, Amministratore Delegato di Ubisoft in Europa, Asia del Pacifico e Sud America. “La pubblicazione su PC e console, in tutta Europa, di una leggenda caratterizzata da un simile carisma, rappresenta per noi una grande opportunità. L’azione di gioco riuscirà a soddisfare le aspettative dei nostri consumatori. Questo accordo con ARUSH Entertainment non solo ci offre la possibilità di soddisfare l’entusiasmo di tutti i fan di Playboy, ma anche degli amanti del mondo degli affari!”

“Il marchio di Playboy vanta una forte visibilità a livello internazionale, in crescita anche in Europa”, ha commentato Sarah Haney, Direttore Entertainment Licensing di PEI. “La distribuzione europea di “Playboy: The Mansion™ da parte di Ubisoft è un’ulteriore manifestazione del successo commerciale e culturale del brand.”

“Ubisoft è una delle società più autorevoli nell’industria videoludica,” ha dichiarato Jim Perkins, Presidente e CEO di ARUSH Entertainment. “È il partner europeo ideale per la distribuzione di Playboy: The Mansion™, che si preannuncia incredibilmente divertente e accattivante.”

Le categorie della guida