Questo sito contribuisce alla audience di

RANDI INGERMAN ALLO SHALIMAR DI SENIGALLIA

Un evento imperdibile: la bellissima Randi Ingerman, diva dei calendari e sogno proibito di milioni di italiani per una notte veramente indimenticabile

Un evento imperdibile. Il negozio più trendy della spiaggia di velluto e la discoteca più bella della riviera si uniscono per una notte stellare. Approda allo Shalimar Club la festa del tour MBC-WS, il marchio emergente della moda giovane e trendy. La catena ha il merito di aver inventato lo “Useful Style”, fatto di prodotti che non sacrificano la qualità e la comodità, e sono accattivanti e fondamentalmente validi, soprattutto nelle reinterpretazioni dello sportswear e del citywear.

Sabato 5 giugno la notte sarà quindi un cocktail di moda e bellezza. Il tour approderà a Senigallia già nel pomeriggio, alle ore 18 presso il negozio MBC-WS in via dei Commercianti e proseguirà poi per tutta la notte allo Shalimar Club. Dalle 18 alle 20, presso il negozio MBC-WS, grande festa con l’animazione di dj Paperino di Radio Arancia Network. Due ore di happy e dance music che saranno accompagnate dal rinfresco offerto dalla Smirnoff. A tutti i presenti verranno regalate le Summer Bag del tour e gli inviti omaggio per il party della sera. Da mezzanotte in poi la festa prosegue allo Shalimar Club con una madrina d’eccezione: la bellissima Randi Ingerman. Diva dei calendari e sogno proibito di milioni di italiani, Randi Ingerman sarà la testimonial senigalliese del tour MBC-WS per una notte veramente indimenticabile. Una festa esclusiva all’insegna del glamour e della bellezza per festeggiare uno dei brand più amati dai giovani.

Consolle dai mille sapori per l’occasione. Nella zona Fruit Machine il popolo della notte si librerà sulle note della musica dance attraverso una sinergia innovativa: per tutta la notte si alterneranno dj Gigio Brecciaroli in consolle e gruppi live che proporranno la più bella musica da ballare. Nella Juice Zone si balleranno i più grandi successi della musica house commerciale, house e tribal. In consolle dj Micky T. e il vocalist Conte Max. La Terrazza54 accoglierà un pubblico over 30, per una notte all’insegna del revival. Tutta la notte la selezione Re-Fresh con Mr. Charlie Rock farà ballare i più grandi successi dagli anni ’50 agli anni ’70.

Le categorie della guida