Questo sito contribuisce alla audience di

Intervista esclusiva con Denny Mendez

Oggi giovedi 28 ottobre, Denny Mendez sarà nelle Marche a Corinaldo alla festa delle streghe per premiare Miss Strega e la bellissima Miss Italia ed oggi attrice di teatro e della Soap "Un Posto al Sole" ha risposto con piacere ad alcune nostre domande!

Ciao Denny, allora oggi giovedi 28 ottobre, sarai nelle Marche a Corinaldo alla festa delle streghe per premiare Miss Strega ( www.missstrega.it )… Ti piace la festa di Halloween?

Si, certo ma non tanto come superstizione o amore dell’occulto ma come una festa divertente in cui ci si può mascherare da vampiro o da strega (come se non ce ne fossero già abbastanza in giro J ). Un momento da vivere con gli amici per divertirsi in modo leggermente diverso, un evento oramai entrato nella tradizione… Se lo vuoi sapere comunque… Io strega non mi ci sento! J

Quindi per te Halloween come una sorta di carnevale d’autunno…
Esatto! A Santo Domingo, dove sono nata, è molto più forte la tradizione del carnevale “classico” ma qui in Europa Halloween sta diventando una tradizione sempre più sentita da giovani e non solo. Insomma, un momento in più durante l’anno per divertirsi!

Quella di oggi è la tua prima visita nelle Marche o conosci bene questa regione?
Ho un rapporto molto stretto con la tua regione visto che una persona molto importante della mia vita, e che si chiama Nevia, abita alle Piane di Falerone. Quando capito in quella zona vado anche volentieri a trovare, senza clamore e pubblicità, un gruppo di ragazzi che si trovano in una comunità riabilitativa chiamata Rugiada. Quindi torno sempre veramente volentieri nelle Marche

Da assiduo spettatore di Un posto al Sole, il tuo “personaggio”, Barbara, è diventato uno dei miei preferiti. Come stai vivendo questa nuova esperienza professionale?

Sono veramente contenta di quello che sto facendo in Un Posto al Sole, una fiction capace di riscuotere un successo sempre maggiore con il passare degli anni e con un pubblico veramente vasto, senza confini geografici o di età. Non è stata una passeggiata iniziare: ho studiato molto, ho fatto molte cose di teatro ma sono veramente felice dei miei risultati ed interpretare un personaggio così diverso da me (entrambi sorridiamo molto ma io sono molto più timida di Barbara…) è una bella sfida che ho accettato volentieri.

Vuoi ricordare tu ai nostri lettori l’indirizzo del tuo bellissimo sito ufficiale?

Ti ringrazio della domanda. Il link al mio sito ufficiale è: www.dennymendez.it . Colgo l’occasione per ringraziare i tantissimi visitatori e tutti quelli che nel sito di Miss Italia, fra le vincitrici delle edizioni degli anni ’90, mi hanno votato al punto tale di essere in prima posizione nella classifica. Ciao!

Le categorie della guida