Questo sito contribuisce alla audience di

Intervista Esclusiva a Giulia Di Quilio

Lei è la protagonista del calendario Elaborare 2005, oltre a far parte del cast di Affari Tuoi, comparire in tantissime pubblicità e nel film "13 a Tavola". Una ragazza, oltre che affascinante, simpatica, gentile e con le idee chiare per il futuro. Ecco l'intervista!

Ciao Giulia, per prima cosa ti ringrazio per aver deciso di rispondere alla nostre domande. E non posso che chiederti subito di parlarci del Calendario Elaborare 2005 di cui sei la protagonista

Ciao Fabry! Allora, il calendario di Elaborare per l’omonima rivista è oramai una vera e propria tradizione ma quest’anno si è deciso di cambiare un po’ l’impostazione. Hanno scelto me come unica protagonista ed anche gli scatti sono stati piuttosto particolari: come puoi vedere le ambientazioni sono molto naturali (il background è quello della Sardegna) ed il taglio di tutto il calendario è decisamente frizzante, anche un po’… “pazzo” !

Nei 12 scatti ti vediamo in vari modi, molto diversificati nell’estetica. E’ una tua caratteristica anche nella vita?

Si, un po’ mi rispecchio nella diversità degli scatti. Anche nella mia vita c’è il momento che preferisco jeans e scarpe da tennis, ad altri in cui voglio curare il mio look in tutto e per tutto, così come voglio sempre qualcosa di nuovo nel mio taglio di capelli.

Avere una bellezza così splendida e sensuale, ti ha sempre aiutato o a volte può essere stato anche un problema?

Per prima cosa grazie dei complimenti! Beh, nel mondo della moda, in cui lavoro da molti anni, queste caratteristiche sono la prima prerogativa e quindi necessarie. A volte però, anche nel settore dello spettacolo, possono essere un’arma a doppio taglio visto che più facilmente si giudica una persona in modo superficiale e non si notano le altre qualità che puoi avere.

Le caratteristiche del tuo uomo ideale

Oh, questa domanda mi piace! Diciamo che deve essere intelligente, spiritoso, simpatico, ci deve saper fare e soprattutto sapermi prendere nel verso giusto, il che non è affatto semplice (Nota dell’intervistatore: a questo punto tento ostinatamente di farmi passare per uno con tutte le caratteristiche appena esposte da Giulia ma penso di non essere stato molto credibile ;-P ).

Il futuro di Giulia di Quilio
Assolutamente nel cinema, è il mio sogno! Sto studiando molto recitazione ed è questa la mia aspirazione che voglio realizzare.

Ti hanno definito la Rita Hayworth moderna: ti fa piacere?
Certo che si! E’ un grandissimo complimento per me!

Tua canzone e tuo film preferito
La canzone: Vivere di Vasco Rossi. Il film, un vero classico: Pretty Woman.

E la Trasmissione TV?
Risposta scontata: non posso che rispondere Affari Tuoi visto che faccio parte del cast dello speciale del mercoledì sera.

Infine come vuoi salutare i lettori di superEva?
Grazie a tutti per l’attenzione, un bacione e un salutone! Ciao!

Le categorie della guida