Questo sito contribuisce alla audience di

Michelle: quella di Eva 3000 era una bufala

La Hunziker smentisce il settimanale, che ha strillato in copertina la notizia dell'intenzione della show-girl di andare a vivere con Sconfienza

Stavolta è infuriata, Michelle Hunziker (nella foto), e dichiara: “Non cambio casa né tantomeno vado a vivere con Marco: sto solo cercando di fare un buon investimento immobiliare, inizialmente pensavo di farlo a Milano o sul lago ma poi ho pensato che se lo dirotto in Liguria potrebbe essere adibito anche per le vacanze. Marco resta a casa sua e io e Aurora rimaniamo nella nostra. Nessuno scoop, mi dispiace, era solo un’altra bufala!!”.

Il riferimento è il n. 12 del settimanale Eva tremila - del 26 Marzo 2005, che esce in copertina con il titolo: “Hunziker: vado a vivere con Marco – Michelle cambia vita”. “Tale dichiarazione, supportata da un ampio servizio fotografico - scrive l’ufficio stampa dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, non corrisponde in alcun modo a verità. Contrariamente a quanto riportato dal testo e dal dettagliato articolo interno, Michelle non ha mai dichiarato, né pensato, di voler andare a vivere con Marco. Semplicemente, si è rivolta, come suo diritto, ad un agente immobiliare per farsi consigliare su un eventuale e personale investimento immobiliare. Lo scoop, che successivamente è stato ripreso anche da altri organi di stampa, pertanto, è totalmente privo di fondamento. Nessun nido d’amore per Michelle ne cambi di vita per nessuno, Aurora e Marco possono stare tranquilli”.

Le categorie della guida