Questo sito contribuisce alla audience di

Pamela: canadesi fantasiose a letto

Da bagnina a intrattenitrice televisiva. L'ex baywatch Pamela Anderson, 37 anni, è stata ospite di uno show Usa e ha stupito il pubblico dichiarando la netta superiorità delle donne canadesi in materia sessuale rispetto a quelle americane

Da bagnina a intrattenitrice televisiva. L’ex baywatch Pamela Anderson, 37 anni, è stata ospite di uno show Usa e ha stupito il pubblico dichiarando la netta superiorità delle donne canadesi in materia sessuale rispetto a quelle americane. “Abbiamo molta più fantasia a letto” ha spiegato, dicendo che anche sotto le lenzuola ama interpretare ruoli diversi. “Per fortuna i maschi americani se la cavano meglio“.


Ospite del “Conan O’Brien show” la Anderson si è detta stupita della mancanza di creatività delle americane nel sesso. La bagnina, nata nel 1967 in Canada, anche lontano dall’obiettivo ama vivacizzare il rapporto impersonando dei ruoli e fingendo di essere di un’altra nazionalità. “Mi piace fare finta di essere svedese, parlare con accenti bizzarri e fare cose pazze (quando sono a letto)” spiega. “Quando sono arrivata in America, invece, ho realizzato che le donne non usano comportarsi nello stesso modo. Avevo un’idea diversa del sesso, ero un’attrice…”. Fortunatamente Pamela ammette che gli uomini a Los Angeles non sono male in termini di erotismo. Fidanzata con Stephen Doff, guarda caso un attore, dice di lui che è “il miglior amante che abbia mai avuto“.

Le categorie della guida

Link correlati