Questo sito contribuisce alla audience di

Intervista a Trisha, la Vocalist più Sexy d'Italia

Un piacevole scambio di battute con l'energetica vocalist-cantante più sexy e più chiaccherata (per i gossip riguardo la sua relazione con Stefano Bettarini...) d'Italia, sabato sera protagonista alla discoteca Pulivisia di Genga nelle Marche

Fonte: http://www.marchexpo.it/schedacategoria.asp?lang=IT&idc=28&ida=1741

Ciao Trisha, sei stata definita la vocalist più sexy d’Italia. Ti piace e ti ci trovi in questa definizione?
Certo! Mi piace e… mi ci sento! Questa definizione mi accompagna da quando lavoravo in Spagna: dicevano che ero piccolina, peperina e molto sexy. Ti ripeto… Mi piace!

Come è nato il tuo nickname per la nightlife, Trisha?
Ero alla ricerca di un nome d’arte che non fosse però slegato completamente al mio vero nome, Patrizia. Così da Trizia, il passo a Trisha è stato breve.

Leggendo la tua bio, abbiamo letto delle tue tante esperienze all’estero in Spagna, Brasile e Giappone in particolare. Cosa puoi dirci a riguardo?
Che sono state le mie esperienze più belle da un punto di vista professionale soprattutto in Brasile dove ho potuto esibirmi in concerti live, la mia vera professione. Vedere tanta gente venire ogni sera a sentirmi cantare è stato qualcosa di bellissimo ed emozionante. Fare la vocalist nelle discoteche per me è come fare delle miniesibizioni live ogni sera. Poi a settembre uscirà il mio nuovo disco che spero mi porterò a suonare dal vivo non solo in Italia…

Come farai scatenare la gente al Pulivisia domani sera?
A base di energia pura, adrenalina presa rigorosamente dalla musica. Credo che la mia arma segreta sia proprio questa: fare qualcosa che mi piace, mi diverte. Per me ogni sera è un evento a sè e le persone recepiscono sempre tutta questa energia.

Non voglio entrare nella questione “gossip” che ti ha visto protagonista nelle ultime settimane. Ma vorrei chiederti se la vicenda ti ha cambiato (in meglio o in peggio) la tua vita personale e professionale
A livello personale no, visto che sono single e con le dichiarazioni che ho fatto ai giornali non fatto del male a nessuno. Chiaramente il mio rapporto con Stefano (Bettarini NDFT) si è disintegrato. Al tempo stesso, come si è letto sui giornali, la settimana scorsa ho conosciuto Simona Ventura durante la sfilata della collezione di Valeria Marini. Visto che involontariamente le ho fatto una cortesia per la causa di seperazione chissà che non nasca un’amicizia. Riguardo invece l’attività professionale, non è cambiato molto: lavoravo tanto prima come lavoro tanto ora. Più che altro sono molto frequentemente sui giornali, mi chiedono tante interviste e servizi fotografici. Poi sai, l’Italia è un paese che ama il gossip in modo morboso e così capita che qualcuno invece di definirmi la vocalist più sexy, mi definisca la voce più chiacchierata!

Vuoi infine salutare tutti i lettori di superEva?
Certo! Spero che mi seguirete in tutte le serate sia in discoteca e poi da settembre negli appuntamenti di musica live e che prendano tutta l’energia positiva che sprigiono in tutte le occasioni. Ciao!

Le categorie della guida