Questo sito contribuisce alla audience di

Sharon Stone la più sexy di tutti i tempi

Secondo una classifica la scena di Basic Instinct in cui l'attrice accavalla le gambe è la più sexy

1200 cinefili interrogati dalla Sony non hanno dubbi: Sharon Stone che accavalla le gambe senza mutande davanti all’ispettore di polizia è in assoluto la scena più sexy del cinema. Il fascino dell’attrice non diminuisce con il passare delle stagioni ed è pronto a tornare a colpire ancora con il sequel di “Basic Instinct”, le cui riprese sono già iniziate.

Al secondo posto della classifica più sexy, un cult di tutti i tempi Il laureato e in particolare la scena in cui Dustin Hoffamn chiede alla vogliosa Anne Bancroft: “Mrs Robinson, sta cercando di sedurmi”….
Oltre alle scene più seducenti gli intervistati si sono espressi su altre cinque categorie: “scene più comiche” (nella quale vince il ciuffo “naturalmente” ingellato di Cameron Diaz in “Tutti pazzi per Mary”), “scene più horror” (la mitica scena della doccia di “Psyco”), “scene più thriller” (il duro Clint che chiede “Dimmi, ti credi fortunato?” in “Dirty Harry”), “scene d’azione” (Harrison Ford che spara all’uomo con due sciabole in “I predatori dell’Arca perduta”), “scene romantiche” (Patrick Swayze solleva Jennifer Gray fuori dall’acqua nell’intramontabile “Dirty Dancing”)…

Le categorie della guida