Questo sito contribuisce alla audience di

Gigi Buffon si gode Alena

Atmosfera tesa ai Mondiali di Germania 2006? Niente affatto. E, nonostante il deludente pareggio con gli Usa, gli azzurri scansano le polemiche, promettono fuoco e fiamme nella decisiva sfida contro la Repubblica Ceca per la qualificazione agli ottavi e si godono il relax con moglie e fidanzate

A guardarla bene, assicura con ironia Gigi Buffon, Alena Seredova qualche differenza da Rino Gattuso la deve pur avere. E lui, il portiere della Nazionale, se ne è ricordato nella mezza giornata di relax concessa a tutta la squadra da Marcello Lippi. Come la fidanzata boema del numero 1, un po’ tutti i familiari hanno sfruttato la prima libera uscita per momenti di intimità, riposo, passeggiate nel centro della vicina Duesseldorf o qualche piccola gita.

Del Piero ha provato a mettere da parte il nervosismo con la moglie Sonia (prima, lo aveva fatto stringendo la mano al ragazzo colpito da un suo calcione in partitella); Gilardino con la fidanzata e i genitori, De Rossi con papà e mamma, Grosso con la moglie in dolce attesa. Buffon ha raggiunto Alena nell’albergo dove alloggiavano tutte le mogli. «In giornate così fa bene anche bere una birra». E lì ne servono di ottime.

SEXY BELLISSIME DA MONDIALI

Le categorie della guida