Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric ci ripensa e torna da Fabrizio Corona?

Dopo aver annunciato la sua separazione da Fabrizio Corona, Nina Moric ha ammesso di aver paura del futuro, e soprattutto del futuro lontano da quello che è stato suo marito per 6 anni

Dopo aver annunciato la sua separazione da Fabrizio Corona, Nina Moric ha ammesso di aver paura del futuro, e soprattutto del futuro lontano da quello che è stato suo marito per 6 anni. Sulle pagine del settimanale Chi, la Moric ha infatti dichiarato: “amo ancora mio marito: ho paura di quello che potrebbe essere la mia vita lontana da lui”. Eppure il 2 aprile scorso la modella aveva fatto sapere di aver presentato istanza di divorzio dal marito per incompatibilità e per evitare che la loro storia facesse ad entrambi, e al loro unico figlio, più male che bene.

“Soffro terribilmente”, ha racconta la soubrette a Chi, “anche se so che ho fatto la cosa più giusta. Ma testa e cuore talvolta fanno a cazzotti. Ho sempre creduto che Fabrizio fosse l’uomo della mia vita. Dover pensare che non sia così mi fa male”. Infine l’ammissione e, non si sa mai, magari anche la marcia indietro: “sono abituata ad avere Fabrizio al mio fianco. Conosco la mia infelicità, è vero. Ma se lontano da lui fossi ancora più infelice?”.

Insomma, Nina non sembra avere ancora le idee proprio chiare…

Splendide Immagini di Nina Moric su BIG

Le categorie della guida