Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Pagelle Bari-Torino

    Non è facile assegnare i voti al termine di una partita che in pochi hanno preso sul serio. Ritmi troppo bassi nel primo tempo, poi il crollo nella ripresa ai primi affondi del Bari. Migliore per distacco Gasbarroni, poi si salvano solo i subentrati. Ancora male la difesa ma anche Stevanovic, ingiudicabile Pellicori.

  • Coppa Italia: Bari-Torino 3-1

    Tutto come da copione nel terzo turno di Coppa Italia: il Toro esce dalla manifestazione cedendo per 3-1 sul campo del Bari al termine di una partita giocata a bassi ritmi e con la testa già rivolta all'Ascoli. Nessuna utile indicazione per Lerda giunge dalle riserve: si salva solo Gasbarroni.

  • In Coppa per non sfigurare

    Sarà un fastidio, sarà un ostacolo a tre giorni dalla delicatissima partita contro l'Ascoli, ma il Toro che va a Bari per il secondo turno di Coppa Italia non può snobbare nulla. Lerda darà spazio alle seconde linee anche per cercare nuove risposte ed alternative.

  • Coppa Italia: Torino-Cosenza 3-1

    Rischia poco, ma fa soffrire molto, il Toro al debutto stagionale: superato per 3-1 ma solo ai supplementari il Cosenza nel secondo turno di Coppa Italia. Più che il risultato, contava la prestazione, e la squdra non ha incantato. Sbavature in difesa, poca qualità in tutti i reparti: c'è bisogno di tanto, nelle ultime settimane di mercato. Primi gol granata per Iunco ed Obodo.

  • Coppa Italia: esordio contro Cosenza o Lucchese

    Una forte avversaria di Prima Divisione: questo ciò che il sorteggio della Coppa Italia ha riservato al Toro per l'esordio dei granata nella manifestazione, che avverrà in casa a Ferragosto. Nel Cosenza ci sono due ex avvelenati: l'obiettivo è fare meglio della scorsa stagione quando ci si fermò al secondo turno.

  • Coppa Italia: Livorno-Torino 2-0

    (foto: www.torinofc.it) Dopo due annate soddisfacenti in cui il Toro era riuscito a qualificarsi rispettivamente per gli ottavi e per i quarti di finale della Coppa Italia, l’avventura dei granata[...]

  • Coppa Italia: Torino-Figline 1-0

    (foto: www.lastampa.it) Quando ad inizio stagione non ci sono ancora metri di paragone precisi nè si conosce con esattezza il reale valore delle avversarie, viene spontaneo, se la tua squadra annaspa,[...]