Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Sondaggio: votate il gol più bello della stagione del Torino Fc

    Tempo di sondaggi, prima di tuffarsi nella nuova stagione. Inattuabile onde evitare risultati bulgari quello del miglior giocatore, sbizzarritevi sul gol più bello dell'anno tra quelli di Bianchi contro Reggina e Grosseto, quello di Rubin al Gallipoli e quello di Gasbarroni al Sassuolo. Quattro perle da vedere e rivedere all'interno di una stagione contrastata.

  • Torino Fc: il pagellone finale. Terza parte, con sondaggio

    Con le pagelle agli attaccanti ed agli ultimi cinque centrocampisti si conclude il viaggio nella stagione appena conclusa. Eleggete il centrocampista dell'anno mentre ci sono pochi dubbi sull'attaccante da scegliere: Rolando Bianchi è stato il capitano di un'illusione. Rimarrà?

  • Torino Fc: il pagellone finale, seconda parte.

    Seconda parte del nostro excursus nel campionato appena concluso. Riviviamo attraverso i voti i più ed i meno della stagione. Ora è la volta dei centrocampisti.

  • Torino Fc, il pagellone finale: prima parte, con sondaggio.

    È tempo di ultimi bilanci. Con il tradizionale pagellone finale cala il sipario sulla stagione appena trascorsa. Prima delle tre parti del viaggio nel campionato della delusione. Eleggete portiere e difensore dell'anno.

  • Fotogallery stagione 2009-2010

    Dieci mesi da Toro. Una stagione lunghissima iniziata sperando e conclusa piangendo. Cinquanta immagini per rivivere una stagione fatta di emozioni, gol e delusioni.

  • Da Reggio Emilia a Brescia. Grazie, ragazzi

    Il Brescia festeggia, il Toro piange. La lotteria dei playoff questa volta dice di no al Toro, che vede terminare sul più bello un'incredibile rincorsa iniziata a giugno. Nulla da rimproverare alla squadra: quel parallelismo con il 1998.

  • Brescia-Torino 2-1. Fine del sogno.

    Naufragano senza rimpianti i sogni del Toro. Battuti 2-1 dal Brescia nella finale di ritorno dei playoff, i granata sono condannati a rimanere in serie B. Squadra generosa ma confusa, ed ora il futuro è un enigma.

  • Torino-Brescia: la lettura tattica

    Colantuono ha sorpreso tutti schierando la retroguardia a tre nella finale d'andata. Le occasioni ci sono state ma l'esperimento è fallito perchè ha costretto troppi elementi a giocare fuori ruolo. Quando provare vuol dire rischiare.

  • Torino-Brescia: pagelle ed highlights

    Grande impegno e grande corsa per tutti i granata nella finale d'andata playoff. Ottima la prova di Ogbonna, Scaglia ed Antonelli fuori ruolo. Superlativo Morello nell'unico intervento compiuto.

  • Torino-Brescia 0-0

    Colantuono cambia modulo per la finale d'andata ma la scelta di passare alla difesa a tre non paga: le occasioni ci sono ma vengono solo da tiri da fuori. Annullato un gol al 92', negati due rigori.