Questo sito contribuisce alla audience di

Signa cerca 4 istruttori amministrativi

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n.4 posti per Istruttore amministrativo e/o contabile categoria C con riserva del 50% a vafore del personale interno

Donne al lavoro

Il Comune di Signa ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 4 posti a tempo pieno e indeterminato con profilo professionale di “Istruttore amministrativo e/o contabile”, categoria C, posizione economica C1, con riserva del 50% a favore del personale interno ex art. 52, comma 1 bis, del D. Lgs. n. 165/2001.

Alla domanda di ammissione al concorso, deve essere allegata la ricevuta di versamento della tassa di concorso di Euro 10.00 (dieci), da effettuarsi tramite bollettino postale intestato a “Comune di Signa – Servizio di Tesoreria” – c/c postale n. 30648505 o presso la Tesoreria Comunale, Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno, Ag. di Signa, via Roma, n. 281, indicando nella causale di versamento “Tassa concorso pubblico per Istruttore Amministrativo e/o contabile - categoria C”.

La domanda di ammissione al concorso, diretta al Responsabile del Settore n. 1 - “Servizi al cittadino” del Comune di Signa, deve essere redatta in carta semplice, utilizzando obbligatoriamente il modello predisposto dall’Ente e con l’allegata documentazione richiesta nel presente bando, potrà essere inoltrata entro il giorno 17 maggio 2010, attraverso i seguenti mezzi:

a mezzo servizio postale, mediante raccomandata A.R., al Comune di Signa – Piazza della Repubblica n. 1 - 50058 SIGNA (FI), sulla busta deve essere indicato “Contiene domanda di Concorso per n. 4 posti di Istruttore Amministrativo e/o Contabile, Cat. C”; Per le domande spedite a mezzo raccomandata:

• fa fede il timbro postale dell’Ufficio postale accettante;
• la domanda si riterrà pervenuta in tempo utile se spedita entro il termine di cui sopra;
• non sarà accolta la domanda che, seppur spedita entro il termine utile, perverrà all’ente oltre il giorno 21 maggio 2010.

Consegna a mano, direttamente all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle ore 13,00, nel giorno di martedì dalle ore 15,00 alle 19,00, e nel giorno di giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00. La data di presentazione della domanda è stabilita dal timbro a data apposto dal protocollo del Comune.

trasmissione anche in via telematica all’indirizzo “comune.signa@postcert.toscana.it”, attraverso un indirizzo di posta elettronica certificata del candidato, in tale ipotesi, sia la domanda che tutti i documenti allegati (compresa la fotocopia del documento di identità) devono essere sottoscritti con firma digitale. Il candidato deve inviare in allegato la ricevuta del versamento della tassa di concorso in formato digitale, riservandosi di consegnare l’originale al momento della registrazione alla prima prova concorsuale. Tali elementi devono essere obbligatoriamente allegati, pena l’esclusione del candidato alla partecipazione del concorso.

LEGGI il BANDO COMPLETO
Signa