Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Biondo estremo

    Il platino diventa un non-colore che conquista teste famose e passerelle. I consigli per chi non ha paura di osare.

  • Labbra al freddo

    Il freddo intenso è il nemico numero uno della bocca: alcuni prodotti specifici sono validi alleati per contrastare le aggressioni e mantenere morbida la sua delicata mucosa. Grazie a formule innovative, che associano principi attivi idratanti e antinvecchiamento, ecco come tenerla al riparo.

  • Proteggi i capelli dal sole

    Sempre esposta alle aggressioni esterne, anche la capigliatura ha bisogno di essere trattata con specialità cosmetiche idratanti, schermanti, riparatrici e detergenti. Infatti, anche i capelli subiscono danni visibili dall'esposizione al sole: diventano secchi e spenti e si indeboliscono, cadendo poi in maniera copiosa nel periodo autunnale. L'overdose di raggi solari, infatti, provoca la morte del bulbo; inoltre, diventano sottili e quindi più deboli. L'esposizione al sole, ormai è provato, provoca anche l'incanutimento precoce: i raggi ultravioletti infliggono uno stress genotossico anche alla fibra capillare, che si traduce in un rapido scolorirsi del tono naturale della chioma. Un attento programma di protezione e di cura durante le vacanze è un aiuto prezioso.

  • Fai durare a lungo l'abbronzatura

    Conquistata a fatica, la tintarella si mantiene più facilmente con creme, gel e fluidi, che alla decisa azione idratante e rigenerante, combinano un effetto stimolante sulla melanina, evitando il rischio di sbiadirsi fino a scomparire. La pelle si rinnova con un ciclo regolare di 28 giorni. Proprio per questo è naturale che l'abbronzatura perda l'intensità e la luminosità, una volta rientrati dalle vacanze.

  • Cerchietto glam

    Era l'accessorio protagonista degli anni 60 e 80, ma impreziosisce ogni look: perbene, femminile, chic e bon ton. Presente su tutte le passerelle e in testa a molte star.

  • L'antico fascino dello chignon per il giorno del matrimonio

    Il gran giorno è arrivato e la sposa è pronta, varca la soglia di casa perfetta in ogni cosa: l'abito giusto accompagnato da un profumatissimo bouquet, le scarpe, il trucco e l'acconciatura giusta che fa risaltare la bellezza dei lineamenti del viso.

  • Lo stile

    Essere alla moda, avere buon gusto, sapersi comportare: avere classe può significare tante cose.

  • Mi faccio il colore da sola

    Facili, veloci ed efficaci, le tinte a domicilio e i riflessanti mettono la testa al riparo da brutte sorprese e fili bianchi.

  • Mai sottovalutare il make up di farmacie

    Perché? In un negozio di medicinali, dietro la centrale Place de la Madeleine a Parigi, nasce uno dei prodotti di culto del trucco, la cipria T. Le Clerc.

  • Mai sottovalutare il make up di farmacie

    Perché? In un negozio di medicinali, dietro la centrale Place de la Madeleine a Parigi, nasce uno dei prodotti di culto del trucco, la cipria T. Le Clerc.