Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Vichy per Haiti

    Per non dimenticare la tragedia di Haiti, Vichy dona 1 euro alla Fondazione Francesca Rava per ogni prodotto viso formato 40ml venduto. Il ricavato contribuirà alla realizzazione di una Farmacia ad Haiti. E’ l’ultima e importante iniziativa che vede coinvolti la nota maison dermocosmetica francese e i suoi consumatori.

  • Deborah Milano Spa

    Deborah Group nasce a Parigi come Bonetti Freres nel 1903 per opera dei fratelli Bonetti, ultima generazione di una famiglia di chimici e ingegneri. Benessere e salute sono i due cardini di indirizzo e riferimento dell’attività d’impresa. Così i primi prodotti sono soprattutto sostanze farmaceutiche, ma il successo dell’impresa è dato dalla Diadermina, un prodotto nato come eccipiente farmaceutico e diventato una crema cosmetica semplice, solubile in acqua, adatta alle esigenze sia dei bambini che degli adulti. Oggi Deborah si propone sul mercato come gruppo leader in Italia nella produzione cosmetica e di prodotti per la bellezza. Una realtà tutta italiana, azienda familiare con più di 100 anni di storia e alla quarta generazione che esporta i suoi prodotti in oltre 40 paesi nel mondo. L'azienda è proprietaria di vari marchi, produce per diverse altre aziende e distribuisce famosi marchi stranieri.

  • L'Oréal Paris online

    Le pagine web dei creatori di make-up sono sempre sofisticati e moderni, molto spesso interattivi: si può dialogare con gli esperti, informarsi sui prodotti novità, partecipare a test e iniziative, fare domande e ricevere consigli mirati

  • Il sito di Dior Cosmetique

    I grand marchi di trucco hanno i loro siti che sono una vera e propria vetrina virtuale.

  • Estée Lauder

    Estée Lauder, nata Josephine Esther Mentzer, (Queens (New York), 1 luglio 1906 – Manhattan, 24 aprile 2004) è stata una imprenditrice statunitense, è stata l'unica donna ad essere comparsa nella lista delle 20 persone più influenti nell'economia del ventesimo secolo, stilata dal Time nel 1998, ed è stata investita dalla Medaglia presidenziale della libertà.

  • Max Factor

    Max Factor è conosciuto come "il make-up dei Make-Up Artist". Lui, Mr. Max Factor in persona, è stato il padre di innumerevoli innovazioni nel mondo della cosmesi, dal primo fondotinta della storia alle ciglia finte, e ha dettato le regole del "look" di diverse generazioni di donne. Il concetto di bellezza del XX secolo è nato anche grazie ai maquillage che Max Factor ha creato per le dive di Hollywood, poi imitate dalle donne di tutto il mondo.