Questo sito contribuisce alla audience di

Kiehl's Rare Earth con argilla bianca dell'Amazzonia

Fin dai primi tempi, quando era una farmacia di quartiere, Kiehl’s ha fornito alla propria clientela efficaci prodotti naturali provenienti da tutto il mondo. La nostra più recente scoperta, l’Argilla Bianca dell’Amazzonia, dalle proprietà disintossicanti, è stata trovata in Brasile, nel bacino del Rio delle Amazzoni, sull’Isola di Marajo. Quando questa argilla straordinaria è stata studiata da Kiehl’s, i potenziali benefici di questo ingrediente naturale per disintossicare la pelle e ridurre i pori dilatati, sono diventati più chiari. Kiehl’s è lieta di presentare le formulazioni di nuova generazione per la cura della pelle della linea icona Rare Earth, la Rare Earth Pore Minimizing Collection, che comprende Rare Earth Deep Pore Daily Cleanser, Rare Earth Pore Refining Tonic, Rare Earth Pore Minimizing Lotion e Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque.

I prodotti all'argilla bianca In tutto il mondo uomini e donne sono sempre più interessati a disintossicare la pelle e a ridurre i pori dilatati e spesso parlano dei pori dilatati e ostruiti come di un problema importante. Benché questa condizione sia tipicamente associata alla pelle grassa, riguarda stranamente anche la pelle che invecchia. Per combattere questo inconveniente, i chimici di Kiehl’s hanno messo a punto una combinazione unica di Argilla Bianca dell’Amazzonia, Caolino e Bentonite per ottenere un’azione di riduzione visibile dei pori, che lascia la texture della pelle più purificata e dall’aspetto più sano. Nei test sui consumatori condotto con Rare Earth Pore Minimizing Lotion, l’ 80% di coloro che stavano usando il prodotto ha riferito che l’aspetto dei pori risultava ridotto e la pelle si manteneva mat per 8 ore.

L’ingrediente principale di Rare Earth, l’Argilla Bianca dell’Amazzonia, ha proprietà uniche. Questa argilla, che notoriamente elimina lo sporco, le tossine, il sebo in eccesso e le cellule morte che possono ostruire la pelle e portare ad una dilazione dei pori, proviene dall’Isola di Marajo, la più grande isola del mondo ad essere circondata da acqua dolce. Questa argilla speciale viene raccolta alla foce del Rio delle Amazzoni all’inizio della stagione secca, dopo che per mesi è stata nutrita dalle foglie, dai frutti e dai semi della foresta pluviale trasportati a valle dal fiume. Il movimento naturale del Rio delle Amazzoni è quello che alla fine forma il sedimento ricco di minerali che si deposita sull’Isola di Marajo. Infatti la stessa Isola di Marajo si è formata in seguito ai movimenti dell’argilla nelle ultime migliaia di anni.

Per secoli, questo ingrediente autoctono, noto anche come “terra magica”, è stato usato dagli Indios del Brasile per proteggersi da problemi di pelle, punture di insetti e veleno dei serpenti.

Quando Kiehl’s trova questi ingredienti naturali presso piccole comunità del mondo, cerca di creare accordi praticabili con gli agricoltori e produttori locali nell’ambito del commercio equosolidale, per proteggere e valorizzare il futuro della comunità. Kiehl’s è orgogliosa di poter ottenere in modo responsabile l’Argilla Bianca dell’Amazzonia attraverso una partnership del commercio equosolidale che aiuta a dare un sostegno economico alla comunità locale dell’Isola di Marajo. Attraverso questi rapporti, Kiehl’s può anche imparare di più sulle tradizioni e gli effetti benefici riguardanti questo ingrediente speciale.

Attraverso questo partenariato a lungo termine con la comunità dell’Isola di Marajo, Kiehl’s è impegnata a procurarsi in modo sostenibile questo ingrediente naturale proveniente dall’Amazzonia. Per conservare la ineguagliabile biodiversità della Regione Amazzonica, Kiehl’s opera con i propri fornitori per far sì che non ci sia alcun impatto ambientale negativo nella raccolta dell’Argilla Bianca dell’Amazzonia destinata ai propri laboratori.

L’azienda rispetta le regole del commercio equosolidale: Creando occasioni per i lavoratori economicamente svantaggiati e favorendo un ambiente di lavoro che sia sano e sicuro; Pagando un giusto prezzo per le materie prime provenienti dalla comunità locale e assicurandosi che i propri fornitori facciano lo stesso. Accertandosi che i materiali e i processi usati nella produzione dei prodotti non danneggino l’ambiente e che ciò che è stato usato venga sostituito, riciclato o ripristinato.

Esfoliante e Disintossicante con Argilla Bianca dell’Amazzonia
Questo detergente per uso quotidiano è formulato in modo specifico per le pelli da normali a grasse, per purificare e detergere a fondo la pelle del viso. La nostra formula non aggressiva, leggermente schiumogena, contiene Argilla Bianca dell’Amazzonia e particelle finemente polverizzate di Diatomite per eliminare delicatamente le impurità superficiali, le tossine e il sebo, che possono determinare una dilatazione dei pori.

Pore Refining Tonic
Rende la Pelle Mat e Astringe i Pori con l’ Argilla Bianca dell’Amazzonia. Questo tonico bi-fase, che ha un effetto astringente sui pori, è formulato con ingredienti provenienti dall’Isola di Marajo, che si trova alla foce del Rio delle Amazzoni, e aiuta ad eliminare le tossine superficiali dalla pelle. Le polveri assorbenti dell’Argilla Bianca dell’Amazzonia aiutano a purificare i pori e controllare l’eccesso di sebo, poiché mantengono il livello di PH della pelle. Dopo l’applicazione la pelle appare mat, con livelli di idratazione riequilibrati.

Pore Minimizing Lotion
Riduce i Pori Dilatati e Purifica la Texture della Pelle con l’ Argilla Bianca dell’Amazzonia. Questa lozione astringente è specificamente formulata per le pelli da normali a grasse e agisce sull’aspetto dei pori dilatati. Il nostro trattamento non grasso contiene Argilla Bianca dell’Amazzonia, che aiuta ad assorbire l’eccesso di sebo e a purificare i pori.

Deep Pore Cleansing Masque
Purifica intensamente e astringe i pori con l’ Argilla Bianca dell’Amazzonia. Questa maschera, che deterge in profondità i pori, può essere usata per le pelli da normali a grasse per aiutare ad eliminare l’accumulo di impurità e cellule morte superficiali che possono ostruire i pori e rendere opaca la pelle.

Ultimi interventi

Vedi tutti