Questo sito contribuisce alla audience di

Collagenist-V-Lift

Un viso armonioso e delicato sta in una V perfetta. Tutto ciò che sconfina da queste linee di tensione e che contrasta questo angolo del viso perturba l’espressività del viso. Nemiche della pesantezza nella loro sfida con il tempo, le donne rifiutano di vedere i tratti del viso appesantiti dal tempo. E riprendono il controllo con COLLAGENIST V-LIFT di Helena Rubinstein, un trattamento d’urto. I test effettuati lo dimostrano.

Fondotinta al collagene Specializzata e all’avanguardia nei trattamenti anti-età ispirati alla medicina estetica, già
pioniera del lifting cosmetico con Face Sculptor e Collagenist, Helena Rubinstein
continua la sua avanzata confermando una profonda conoscenza delle tecnologie più innovative, che promettono risultati straordinari. Forte della sua expertise in materia di collagene, già messa al servizio della gamma Collagenist with pro-Xfill, che contiene pro-xylane, Helena Rubinstein propone oggi una nuova gamma rassodante per un effetto lifting immediato.

Collagenist V-LIFT rappresenta una nuova vittoria decisiva per la bellezza e per la giovinezza del viso. Dieci anni di ricerca sul lifting cosmetico hanno permesso ai Laboratori Helena Rubinstein di elaborare una tecnologia di punta: Collagenist V-LIFT che si impongono come “una mano di ferro in un guanto di velluto” per lanciare una nuova sfida a favore del tono e della compattezza della V del viso.

Il V-peptide agisce sul collagene di ancoraggio e sulla rete di fibre elastiche per riancorare i tessuti, rinforzare la struttura cutanea e favorire il tono.
Il lipo-reducer è un potente principio attivo che stimola l’eliminazione dei lipidi per alleggerire e rimodellare il contorno del viso.
Una texture “effetto lifting” contenente un polimero tensore dalla struttura “ondulata”, che ridistende i tessuti in superficie per un effetto “tensore” immediato.

La nuova linea di Helena Rubinstein comprende, oltre alla crema notte, giorno e contorno occhi anche un fondotinta. La pelle appare visibilmente più giovane, più rapidamente. Creando Instant V-LIFT fondotinta rimodellante, Helena Rubinstein propone un nuovo gesto al confine tra maquillage e trattamento. Instant V-LIFT si trasforma in una seconda pelle sublime che corregge istantaneamente i tratti. La V del viso appare come ridisegnata. Sotto l’effetto delle particelle multi-riflettenti VChroma, si propaga una luce che opera una correzione ottica immediata delle zone d’ombra creando un effetto rimodellante. Le rughe appaiono visibilmente attenuate.

Perfettamente adatto a tutti i tipi di pelle, con una copertura media e un finish satinato, Instant V-LIFT è piacevole come un trattamento e ha in aggiunta l’effetto luminosità. Grazie ai pigmenti VChroma che riflettono intensamente la luce, trasforma e rimodella ogni tipo di carnagione per effetto ottico:
Dominante rosa: per carnagioni chiare o rosate molto pallide
Dominante beige: per carnagioni chiare o medie, beige e avorio
Dominante gold: per carnagioni medie o dorate e ramate.

Ultimi interventi

Vedi tutti