Questo sito contribuisce alla audience di

Redermic: trattamento anti età per pelli sensibili

Per combattere efficacemente i segni del tempo, non basta stimolare i meccanismi di riparazione della pelle, ma occorre anche disattivare lo stress “micro-infiammatorio” di cui si è riconosciuta la responsabilità nella degradazione degli elementi costitutivi del derma: elastina, collagene e matrice extra cellulare. Con La Roche-Posay si impegna ad approfondire non soltanto le conseguenze dell’invecchiamento cutaneo, ma ne studia anche le cause.

Trattamento antietà per pelli sensibili Questo trattamento dermo cosmetico è studiato per disattivare lo stress “micro infiammatorio” impercettibile e rilanciare parallelamente la sintesi delle nuove fibre di riempimento e sostegno del derma.

La Vitamina C rinforza i tessuti cutanei perché stimola la sintesi delle fibre di sostegno. Il Madecassoside svolge azione di protezione delle fibre di collagene e dell’elastina con le metallo-proteinasi MMP 1, 3 e 9. L’acido Ialuronico leviga i microsolchi in superificie.

La Neurosensine è un peptide con una struttura molecolare simile a quella di sostanze prodotte dal nostro organismo. In seguito ad aggressioni interne o esterne, è in grado di liberare nella pelle dei messaggeri che hanno la capacità di opporsi ad altri mediatori, come quelli dello stress “micro infiammatorio”. Risultati: lo stress “micro infiammatorio”, acceleratore dell’invecchiamento in tutti i tipi di pelle e in modo particolare nella pelle sensibile, è disattivato.

Per rispondere ai bisogni di tutti i tipi di pelle, in particolare quella sensibile, la gamma si declina in 3 texture che penetrano rapidamente e assicurano un’idratazione durevole, non grassa, per un comfort e un benessere immediati.

Ultimi interventi

Vedi tutti