Questo sito contribuisce alla audience di

Nutritic di La Roche-Posay

Quando la pelle è secca si avverte un generale e costante senso di fastidio che può manifestarsi con quattro segni specifici: pelle arida, fragile, ruvida, che tira.

Una nuova crema per pelli secche Grazie all’associazione equilibrata di 11 biolipidi Nutritic, la nuova gamma di prodotti per pelli secche e sensibili di La Roche-Posay, contribuisce a consolidare la naturale barriera della pelle e a trattenere l’acqua al suo interno. Reidratata e protetta, la superficie cutanea si rigenera.
La sua texture ultra leggera imita la struttura della barriera lipidica permettendo agli attivi di nutrire la pelle in profondità senza ungerla.

La crema è disponibile in 2 formulazioni specifiche per pelle sensibile: Emulsione al 2,5% di biolipidi per la secchezza moderata e Crema al 5% di biolipidi per la secchezza severa.

Oltre alla crema viso la gamma comprende anche un trattamento specifico per le labbra. Le labbra fragili e secche presentano una carenza in ceramidi. La Ceramide 5 brevettata contenuta in Nutritic labbra aumenta considerevolmente la sintesi di ceramidi rinforzando così la barriera cutanea. I Biolipidi nutrono e leniscono le labbra.

Ultimi interventi

Vedi tutti