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Deborah Milano Spa

Deborah Group nasce a Parigi come Bonetti Freres nel 1903 per opera dei fratelli Bonetti, ultima generazione di una famiglia di chimici e ingegneri. Benessere e salute sono i due cardini di indirizzo e riferimento dell’attività d’impresa. Così i primi prodotti sono soprattutto sostanze farmaceutiche, ma il successo dell’impresa è dato dalla Diadermina, un prodotto nato come eccipiente farmaceutico e diventato una crema cosmetica semplice, solubile in acqua, adatta alle esigenze sia dei bambini che degli adulti. Oggi Deborah si propone sul mercato come gruppo leader in Italia nella produzione cosmetica e di prodotti per la bellezza. Una realtà tutta italiana, azienda familiare con più di 100 anni di storia e alla quarta generazione che esporta i suoi prodotti in oltre 40 paesi nel mondo. L'azienda è proprietaria di vari marchi, produce per diverse altre aziende e distribuisce famosi marchi stranieri.

Un marchio Italiano L’azienda negli anni ’60 decide di investire e ampliare la sua attività, cavalcando i cambiamenti che il costume e il ruolo della donna nella società stavano subendo. L’impresa avvia così la linea di prodotti Deborah Milano per il maquillage, cosmetici a un costo contenuto ma di qualità. Proprio degli anni ‘60, infatti, è il mascara automatico di Deborah, il primo sul mercato.

Attualmente i marchi del gruppo Deborah sono:

DEBORAH MILANO: prodotti per il make up
DEBORAH BIOETYC: prodotti per la cura della pelle
DEBORAH NAILSPACE: una linea esclusiva per le unghie
BIOETYC UOMO: prodotti dedicati agli uomini
HYDRACOLOR: solo per labbra, per lui e per lei

HIGHTECH COSMETICS: cosmetici di lusso
DEBBY EXPERIENCE: la linea di cosmetici per le più giovani
ROUGE BAISER: famoso marchio francese
MAX FACTOR: la linea di prodotti cosmetici creati dal make up artist delle dive di Holywood

Attualmente l’azienda ha focalizzato la sua attenzione e le sue ricerche sulla neurocosmesi. Infatti, la relazione tra pelle e sistema nervoso è attualmente uno dei grandi campi di ricerca della biologia cutanea. Per neurocosmesi si intende la categoria di cosmetici formulati con principi attivi che agiscono sul sistema nervoso cutaneo con effetti sulla pelle che amplificano o inibiscono quelli dei neurotrasmettitori. Infine, quest’anno l’azienda Sanrio - detentrice del marchio Hello Kitty - e Deborah Group hanno siglato l’accordo per cui la tenera Hello Kitty con il fiocco in testa è pronta a entrare da star nel mondo cosmetico italiano. Deborah Group ha acquisito infatti in licenza per il make-up il marchio “Hello Kitty The Show”, e darà vita a una collezione completa di prodotti per il make-up dedicati alle più giovani.

Navigando all’interno del sito di Deborah Group si possono consultare le schede di tutti i prodotti, dai classici alle novità, così come è possibile vedere le tantissime iniziative promosse dal gruppo, in primis Miss Italia. In particolare potrete trovare tutte le limited edition legate al mondo della moda e ai tanti importanti stilisti con cui il gruppo collabora da 40 anni. Una parte fondamentale del sito è la sezione dedicata alle beauty tips, cioè le risposte a quei piccoli, grandi problemi di make up che possono assillarci.

Attesissima da tutto il mondo beauty, si terrà a settembre a Milano la prima edizione di InterCHARM MILANO, la nuova fiera dedicata interamente alla bellezza. Dal 18 al 20 di settembre, nel mese “caldo” della moda milanese, i padiglioni del quartiere di Fieramilanocity accoglieranno centinaia di espositori e ospiteranno seminari, dimostrazioni live, eventi e campionati con riferimento a tutti i settori della bellezza, dalla profumeria alla cosmetica, dall’acconciatura agli istituti di bellezza, dal nail care fino al packaging. Anche Deborah Milano sarà presente a questo straordinario evento. Deborah Milano avrà un ruolo chiave anche nell’evento-clou della manifestazione, BE fashion BE beauty, una grande sfilata conclusiva voluta per celebrare in un modo unico e originale il binomio Moda e Bellezza. Lunedì 20 settembre, giornata di chiusura dell’evento, nel padiglione 4 alle ore 16 trenta modelle, tre make up artist, tre hair stylist e tre stilisti emergenti uniranno le loro straordinarie competenze per creare look esclusivi in uno spettacolare show che si terrà alla presenza di buyer della moda, giornalisti, opinion leader fashion e beauty, ospiti VIP e invitati illustri. Deborah Milano e Debby firmeranno due dei make up dell’evento che vivrà anche al di fuori del grande teatro, all’interno dei padiglioni di InterCHARM MILANO, grazie a una ripresa in diretta trasmessa da maxischermi.

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