Questo sito contribuisce alla audience di

Fondotinta anti UV

Un solo prodotto per difendersi dai raggi solari e uniformare l'incarnato. Pensato per il trucco da spiaggia, i fondotinta solari sono ideali anche prima o dopo le vacanze. Non bisogna dimenticare infatti che il sole colpisce sempre, anche in città. Così questi cosmetici possono sostituire i prodotti della cura quotidiana. Infatti, oltre a prendersi cura della pelle proteggendola e idratandola, alcuni contengono principi attivi antirughe, per pelli intolleranti o con problemi specifici.

Solari I fondotinta solari permettono di avere un natural look, sempre elegante e ideale, in spiaggia e non, uniformando l’incarnato e mascherando le imperfezioni. Nascondono anche le discromie, senza rinunciare alla sicurezza. Il tutto può essere completato da un mascara waterproof e un po’ di gloss.

Solari1 Nella scelta del prodotto si dive tener conto del colore e del fattore di protezione. Per quanto riguarda la texture, ne esistono di fluidi o in crema compatta, prive di oli, in polveri compatte. Le creme si usano come una crema viso quotidiana, da stendere bene; le polveri si stendono con il pennellone, magari mixando più colori per un effetto più naturale. Essendo dei prodotti solari bisogna ricordare che dopo ogni bagno o, in città, ogni 4/5 ore, è bene fare un ritocco.

Ultimi interventi

Vedi tutti