Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

« precedenti 10 | prossimi 10 »
  • Il primo gesto di seduzione è un velo di colore sulle labbra

    Nel magico mondo della bellezza le ragazzine entrano attorno ai 13 anni e il prodotto che più amano è il lip gloss, poi passano a ombretti, matite e mascara.

  • Voglia di colore

    Un forte desiderio di colore? E allora giochiamo con accese tonalità di giallo e blu, da sfumare sulle palpebre con matite eye-liner e ombretti impalpabili; ciprie e fard trasparenti uniformano e illuminano il colorito; gloss multiriflettenti vestono le labbra nude.

  • Quel look un po' retrò

    Rossetti accesi, morbide one: dal make up alle acconciature, la raffinatezza degli anni Cinquanta è tornata prepotentemente di moda.

  • Con l'antirughe si comincia a 14 anni

    Così racconta Sharon Stone, che ricevette la sua prima crema antirughe al suo 14° compleanno dalla mamma. Sicuramente la star è aiutata anche da un ottimo apparato genetico, ma è indubbio che per combattere i segni dell'età bisogna muoversi per tempo e non smettere mai con le buone abitudini.

  • Look naturale ma ipercurato per i capelli

    Capelli morbidi, setosi e lucenti funzionano come una bella abbronzatura, migliorano l'autostima e regalano una gratificante sensazione.

  • Un prezioso alleato: il fondotinta

    Il trucco c'è ma non si vede e deve essere "naturalmente perfetto". Il segreto sta nella basa, cioé nel trovare il fondotinta ideale per la propria pelle e soprattutto nella sua corretta applicazione.

  • Il trucco semipermanente

    Labbra, occhi e sopracciglia: il trucco semipermanente rappresenta una valida soluzione per essere a posto in qualsiasi occasione.

  • La base per il trucco

    Desiderate un incarnato perfetto, senza macchie pori dilatati, rughe e zone lucide? Il segreto allora è puntare su primer – ovvero le nuove specialità uniformanti - e fondotinta oppure su fondotinta e cipria. Anche qui si può spaziare tra la classica cipria in polvere e le formule liquide.

  • Unghie gioiello

    Abbiamo visto come non basta un trucco perfetto per avere eleganza e femminilità al top: una manicure perfetta è assolutamente indispensabile. Questo è il nuovo suggerimento di bellezza che tutti danno. Diamo un occhio alle ultime tendenze e alle pazzie che si possono fare per avere delle unghie veramente spettacolari. D'altra parte la nail art è divenuta un avera e propria mania.

  • Unghie laccate: che passione!

    Mai più senza smalto: in estate è bello poter sfoggiare colori pieni e brillanti. Da tempo ormai la mania tutta americana per unghie perfettamente laccate, decorate e “gioiello” si è diffusa anche in Europa e in Italia. Il desiderio è quello di avere unghie perfette, smaltate con colori pieni e brillanti, forti, mani e piedi. Abbinati al colore dell’abito e degli accessori oppure contrastanti e di effetto. Per un risultato impeccabile è necessario però fare una manicure quasi da professionista. La maggioranza delle donne ricorre al fai da te e le aziende cosmetiche ormai offrono tutti i mezzi e i prodotti per rendere questo “lavoro” facile.