Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Un portale a tutto tondo sulla bellezza

    Esiste un network sul web, curato dalla redazione di uno dei più importanti magazine professionali, che si occupa di bellezza a 360°: Estetica.it.

  • E-beauty

    Il look giusto si trova online. Consulenze, recensioni, voti, prezzi e istruzioni per l'uso. C'è tutto sul web: basta leggere e scegliere.

  • Webcosmetica

    Chiedi al blogger quali sono i prodotti migliori, le tecniche e le soluzioni per il nostro viso e i nostri problemi di bellezza. In internet poi vanno molto le video lezioni di trucco.

  • Pupa Milano e web make up artist

    Nei prossimi giorni la famosissima CLIO, che attraverso il suo canale su YouTube insegna a truccare a milioni di ragazze, realizzerà, in esclusiva per Pupa dei video e diventerà la loro Web MakeupArtist!

  • SPA virtuale in 3D

    Dal 14 aprile, in esclusiva sul sito di Biotherm, è possibile accedere a Laser Institute. Una vera e propria SPA virtuale del tutto inedita e dallo stile minimal: accoglie Celuli Laser Intensive Night, l'ultimo prodotto nato tra i trattamenti effetto snellente firmati Biotherm.

  • Al via il nuovo regolamento UE sui cosmetici

    Garantire la sicurezza dei prodotti cosmetici, spazzando via la confusione legislativa e amministrativa generata dalla vecchia direttiva europea sul settore, varata nel 1976, é l'obiettivo del nuovo regolamento europeo che entrerà in vigore fra pochi giorni e sarà a pieno regime nel 2013.

  • Incontri beauty virtuali

    È il fenomeno del momento. Su Facebook 150 milioni di utenti restano in contatto con amici, scaricano foto, condividono link e video. Ora anche L’Oréal Paris è su Facebook.

  • Vantaggi e limiti del virtuale

    Navigare in internet, anche in fatto di bellezza, non è senza rischi. Proprio perchè è un mondo senza rischi. Proprio perchè è un mondo potenzialmente illimitato ha, infatti, lo svantaggio di essere privo di controllo. Sono sempre di più i siti che parlano di look, bellezza, benessere...Un universo variegato fatto di siti molto diversi: alcuni sofisticati, come quelli delle case cosmetiche più importanti, altri più coloarti e pratici, ironici e vistosi. Un mondo complesso che in parte somiglia a una grande vetrina di profumeria, in parte è qualcosa di più perchè è interattivo.

  • Facciamoci il look virtuale

    A molte piacerebbe vedersi con un cambio di look radicale senza rischiare la delusione e lo sconforto che a volte di prova dopo un esperimento fallito dal parrucchiere. Oggi avere un’anteprima di noi stesse in versione totalmente nuova è possibile: basta affidarsi al virtual look.

  • Vivere un giorno da star

    L’era dello strip del palestrato è finita: le donne nel giorno della loro festa non amano più scimmiottare i tipici divertimenti maschili e scelgono di ritagliarsi un momento tutto per sé, sole o in compagnia delle amiche, purchè gratifichi a 360° la loro sensibilità femminile.