Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Trucco d’autore per le feste

    Questa è la stagione dei party: dall’aperitivo per gli auguri in ufficio a quello con le amiche per lo scambio dei regali, dalla veglia di Natale al cenone del 31. Idee e consigli per salutare con stile l’anno che se ne va e quello che arriva.

  • Biondo estremo

    Il platino diventa un non-colore che conquista teste famose e passerelle. I consigli per chi non ha paura di osare.

  • Sfumature d'estate

    Un velo di abbronzatura colora la pelle: è il momento giusto per sottolineare al massimo il proprio fascino. Con un make up estivo acceso dai riflessi dell'oro e del bronzo, addolcito dalle sfumature morbide e seducenti della cannella, della sabbia e della terra bruciata, illuminato dai toni della frutta matura, impreziosito da nuance luminose e cangianti.

  • Come va la chirurgia estetica in Italia?

    Settecentomila. Questo è il numero delle italiane che nel 2005 si sono sottoposte a interventi di chirurgia estetica. E nell'arco di 4 anni il numero dei ritocchi è quadruplicato, non solo in Italia, ma anche nel resto dell'Europa. A quanto pare siamo tutte ossessionate dalla bellezza e dalla paura di invecchiare. E siamo pronte a qualsiasi sacrificio pur di cancellare i segni del tempo. Oggi però, ci sono nuovi concetti di antiage, innovativi o soft e naturali.

  • E-beauty

    Il look giusto si trova online. Consulenze, recensioni, voti, prezzi e istruzioni per l'uso. C'è tutto sul web: basta leggere e scegliere.

  • Cerchietto glam

    Era l'accessorio protagonista degli anni 60 e 80, ma impreziosisce ogni look: perbene, femminile, chic e bon ton. Presente su tutte le passerelle e in testa a molte star.

  • Trucchi di Stato

    La legge del Kenya che sconta i cosmetici.

  • I cosmeceutici

    Questo termine è stato creato alla fine degli anni '70 dal dermatologo americano Albert Kligman e, da allora, è al centro di aspre polemiche.

  • Voglia di un trucco pop

    Se volete giocare con colori ed emozioni potete ispirarvi alla Pop Art, ai suoi capolavori, alla sua grafica, ai suoi eccessi e al suo realismo.

  • Non solo parrucchiere

    I saloni accelerano l'evoluzione in hair spa e propongono cure antietà e sedute che migliorano la tenuta del colore, l'elasticità e la brillantezza dei capelli, formule di tecnologia avanzata, benefiche digitopressioni, atmosfere e location particolari. Vediamo cosa succede all'estero, in attesa di vedere le novità italiane.