Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Sguardo e labbra in primo piano: il Make Up per le grandi occasioni di festa

    Artistry, grazie ad oltre 40 anni di esperienza e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, è oggi uno dei marchi di prodotti per il trattamento della pelle e per il trucco più prestigiosi e diffusi al mondo. La bellezza è un dono, ma spesso diventare belle è un’arte sottile. Per questo motivo la nuova linea Colour propone prodotti pensati per rendere la propria bellezza ancor più unica e speciale, soprattutto in queste feste.

  • Orgogliosi di sostenere la giornata mondiale contro l'Aids

    Kiehl’s Since 1851, il prestigioso marchio con sede a New York che fornisce preparati di alta qualità per la cura della pelle e dei capelli, è orgogliosa di presentare Ultimate Strength Hand Salve in Edizione Limitata, un’offerta filantropica che sostiene le organizzazioni benefiche che si occupano di HIV/AIDS in tutto il mondo.

  • Come Carlà….

    La parrucchiera delle star francesi e della first lady Carla Bruni Sarkozy, l’italo-francese Madeleine Cofano, ha aperto a Parigi il suo primo salone.

  • La raffinata arte delle ciglia

    Moda per gli occhi in esclusiva dall’atelier della bellezza shu uemura. Per il 2009, il Tokyo Lash Bar offre creazioni ancora più artistiche: una gamma di ciglia audaci, ispirate alle infinite meraviglie del mondo naturale. Con queste creazioni mozzafiato le ciglia diventano capolavori da indossare. Foreste, oceani, fiori e cielo – le forze mistiche della natura sono cristallizzate in questi accessori sensazionali.

  • Chat, forum e bellezza

    Niente di meglio dei forum e delle chat per consigli sulla scelta di meches, fondotinta o profumo. Amati dalle giovanissime la non solo, gli spazi di conversazione via web possono rivelarsi davvero utili.