Questo sito contribuisce alla audience di

Anticipazioni puntata 11 Aprile

Breve riassunto di cio' che accadra' nella quinta puntata e intervento del Dottor Freiss


Domani, Domenica 11 Aprile, alle 21:30 andra’ in onda su RAI Uno una nuova puntata di “Tutti pazzi per amore” con gli episodi 9 “Dimmi quando” e 10 “Se stasera sono qui”.

Laura (Antonia Liskova) termina la trasferta lavorativa e torna a casa felice, ma la attende una brutta accoglienza: infatti Paolo (Emilio Solfrizzi) sembra interessato solo all’allestimento del vivaio!

Monica (Carlotta Natoli) fa intanto la sua prima ecografia: Laura ed Adriano (Alessio Boni) le stanno accanto.

Nella seconda parte, Paolo è geloso perché Laura ha ricevuto una nuova proposta di lavoro da parte di Marco (Ignazio Oliva). Nel frattempo Monica riceve una dichiarazione da parte di Adriano (Alessio Boni) e Lea (Sonia Bergamasco) viene informata riguardo ad un trasferimento.

Dal sito ufficiale delle serie ecco come presenta la nuova puntata il Dottor Freiss:

Eccoci di nuovo qua ad aspettare una nuova puntata di Tutti Pazzi per Amore 2. Voi vi starete chiedendo: “Dottor Freiss, lei che è un esperto in anticipazioni sin troppo velate di prossime puntate di una serie televisiva, perché non ci dice chiaro e tondo cosa succederà domenica?” Beh, vedete, io costruisco le mie ipotesi su solidissime basi scientifiche, ma per quanto l’uomo tenti da sempre di far procedere gli eventi secondo un ordine razionale, beh spesso è il caso a decidere all’ultimo momento cosa succederà davvero.

Ad esempio, possiamo con assoluta certezza prevedere che nella puntata di Tutti Pazzi per Amore 2 di domenica 11 aprile Laura tornerà dal suo viaggio di lavoro in Francia. Quello che non possiamo sapere con certezza è come verrà accolta dai componenti della sua famiglia. Diciamo che forse non avranno avvertito poi tanto la sua mancanza e quindi Laura potrà sentirsi invogliata a riconquistarli, tornando ad occuparsi della famiglia al 100%. Ma se anche evitare le chiamate di Marco, il suo editore, non bastasse? E se le venisse offerta un’irrinunciabile opportunità di pubblicazione del suo libro in un altro paese, questo riporterebbe la sua attenzione sul suo successo personale?

Ecco, possiamo anche ipotizzare che la gelosia di Paolo non diminuisca, nonostante lui sia totalmente concentrato sull’imminente inaugurazione del suo vivaio, dove però , questo ve lo assicuro, nessuno di voi può anche lontanamente immaginare cosa succederà.

Ehm… noi, volevo dire nessuno di noi. Ok, ok, lo ammetto! Ho sbirciato la sceneggiatura qui negli studi! Che devo farci? L’ho trovata su una scrivania, aperta proprio sulla pagina di quella scena! Comunque quello che succederà nel vivaio non posso dirvelo. È top secret.

Nel frattempo, non siete curiosi di sapere come evolveranno le storie dei nostri giovani innamorati? Ecco, diciamo che Ema e Cri attraverseranno delle fasi molto diverse dei loro amori adolescenziali. Perché, come si dice, a volte le cose non vanno proprio come ce l’aspettavamo. Raoul, forse, non sarà più così presente e Viola, beh Viola sta con Sandrino, ed Ema si rassegnerà al suo ruolo, diciamo così, leopardiano. A meno che…

Ok, qua mi fanno dei gesti televisivi: mi dicono di chiudere; che poi, a ben pensarci non si sa perché, visto che questo è il mio blog. Mah, come se fossi uno che fa tanti giri di parole per esprimere un concetto! Dite di sì? Ma come?

Ma Signorina, la prego torni, mi difenda lei! La prego!

Io l’aspetto domenica alle 21.30 su Rai Uno.

Torni, Signorina, torni!