Questo sito contribuisce alla audience di

Gli ultimi video del Dottor Freiss

In attesa delle anticipazioni di domani, ecco gli ultimi video del Dottor Freiss e della Signorina: cosa succede quando l’uomo cacciatore si guarda allo specchio?



pubblicato da Dr. Freiss in: Tutti Pazzi per Amore

Buongiorno telespettatori, bentrovati, e bentrovato a lei, Dottor Freiss. Allora, come va? Risolti i problemucci con lo specchio?

Buongiorno Signorina Carla. Mi scusi, ma non capisco a cosa stia facendo riferimento. Io non ho mai avuto alcun problema con lo specchio. Mi piaccio così come sono, ha capito? D’altronde, si sa, che noi uomini d’ingegno siamo un po’… pesanti, ecco.

Dottor Freiss, ma cosa ha capito? Non faccia il finto tonto, non sto parlando dei suoi eventuali problemi di sovrappeso. Parlo dei problemi in cui a volte incappano gli uomini “cacciatori”, come li chiama lei, quando si accorgono di aver la coscienza sporca… la barista del cappuccino, ricorda?

Signorina, io credo che lei si stia identificando un po’ troppo nelle vicende dei personaggi della nostra fiction preferita. Allora, lo dico una volta per tutte. Io, al contrario del nostro caro Paolo di Tutti Pazzi per Amore 2, non ho alcun problema di coscienza, ha capito? Nessun tradimento da nascondere. Posso guardarmi tranquillamente allo specchio, io. Ha capito Signorina?

Ne è sicuro Freiss? No, perché dalla regia mi dicono che hanno un filmato… anzi, vediamolo, che sono proprio curiosa. E vediamoci pure la sua perla sull’uomo cacciatore, le va?

Va bene, Signorina, va bene. Oggi mi vuole proprio mettere alla berlina. Faccia pure, ma mi lasci almeno salutare i miei carissimi lettori del blog. Ah, quasi dimenticavo! Appuntamento a domani pomeriggio per le ormai consuete anticipazioni del venerdì sulla prossima puntata di Tutti Pazzi per Amore 2!