Questo sito contribuisce alla audience di

Incontro coi fans alla Mondadori

Le protagoniste di "Tutti pazzi per amore 2" incontreranno i loro fans e firmeranno copie del libro "Innamorate pazze"

Il 13 aprile alle ore 18.00 alle ore 20:00 presso la libreria Mondadori di Via del Corso a Roma, le ragazze della redazione di “Tutti pazzi per amore 2″ (Liskova, Natoli, Bergamasco, Inaudi, Ferri) incontreranno il pubblico e firmeranno le copie del libro “Innamorate pazze” uscito il 24 marzo.

Il libro “Innamorate Pazze - come perdere la testa ma trovare l’amore” edito dalla Rizzoli ha un costo di € 16,00.

Le 313 pagine non sono piene di aneddotti sul making of “Tutti pazzi per amore”, ma e’ una collezione di 10 storie sulle redattrici piu’ conosciute d’Italia.

Se credete che questo sia “Tutto quello che avreste voluto sapere su Tutti pazzi per amore ma non avete mai osato chiedere” vi sbagliate di grosso.

Siete di fronte a qualcosa di esplosivo. Avete tra le mani il primo libro di Laura Del Fiore, che mette a nudo le fantasie, le strategie, le gaffe e le paure delle redattrici più amate d’Italia.

Ciascuna di loro custodisce nel suo cuore il segreto inconfessabile che la rende così speciale nella vita e soprattutto… in amore! Ma i sogni e le paure di queste donne così diverse tra loro – forse troppo? – sono anche i nostri (provare per credere), e i loro segreti sono gli stessi che anche noi cerchiamo di nascondere. Dieci racconti per dieci sfide d’amore.

Perché ogni donna è un universo a sé, tutto da scoprire, a rischio e pericolo del maschio di turno…

Sapevate per esempio che Maya ha cercato di sedurre il diacono Francesco?

E che Rosa ha invitato suo marito Carlo a un nuovo primo appuntamento?

Ve la immaginate Laura Del Fiore per un giorno nei panni di Lea, la donna bionica?

Ed è proprio Laura che, in queste pagine, ci racconta senza peli sulla lingua le follie d’amore che tutte potremmo vivere.

Questo e molto altro nell’unico libro che fa davvero funzionare l’amore. Meglio della pelliccia, meglio della casa al mare, meglio di un amante… E tu, che donna sei quando ti innamori?