Questo sito contribuisce alla audience di

Anticipazioni del Dottor Freiss sulla nona puntata

Le anticipazioni del Dottor Freiss sulla nona puntata di Tutti Pazzi per Amore 2, grazie al copione rubato dalla Signorina!


Allora, Signorina, ha con sè il malloppo anche questo venerdì? Si sbrighi, che è tardissimo! Qui i nostri telespettatori si stanno già preparando per la serata! Ah proposito, stasera, cenetta a lume di candela?

Dottor Freiss, ma che fa? Prima mi dice di sbrigarmi e poi divaga? Ma non ha letto i commenti? Ci chiedono anticipazioni “scottanti, sostanziose e rivelatrici”!

Ha ragione Signorina! Facciamo in fretta. Dia qui che sfoglio il copione. A proposito, se esce fuori in diretta questa storia del copione io non la conosco, eh Signorina? Sono già in lite con gli autori, figuriamoci se mi accollo pure questa!

Che galantuomo Freiss!

Mi scusi, Signorina, ma come si dice: mors tua, vita mea. Se mi cacciano, finisco a fare il tuttologo in terza serata su Telenessuno. Allora, via con le anticipazioni! Scena 1, il mare d’inverno: questo lo sapevamo già.

Laura prenderà male, malissimo il tradimento di Paolo con Valeria. E poi e poi, vediamo un po’: ah, interessante!

Il 18esimo compleanno di Emanuele e di Cristina capitano così vicini che decideranno di dare una festa in casa loro dove succederà davvero di tutto: nascerà un nuovo amore totalmente inaspettato, Cris e Raoul avranno qualcosa da raccontare per sempre e… beh, anche questo purtroppo lo sapevamo già: Emanuele riceverà come regalo per i suoi 18 anni… come dire, un bel paio di corna e un cuore spezzato.

Ma aspetti un attimo che salto un po’ di pagine… pare che Viola avrà una spiegazione davvero originale per quanto è successo.

Senta Signorina, ma di Stefania e Giulio lei sa qualcosa? Perché qui non riesco a trovare nulla…

Certo Dottor Freiss! L’altra metà del copione ce l’ho io! Eh no, mi scusi, se mi scoprono in diretta lei magari fa anche finta di sgridarmi, io mi prendo tutta la colpa… e vuole che non mi prenda anche un po’ di gloria?

Allora telespettatori e telespettatrici, sentite qua le mie – mie, capito? – anticipazioni: Stefania e Giulio verranno scoperti grazie ad un’innocente spifferata di Yang a Nonna Clelia. Nonna Clelia, che, tra l’altro, ci commuoverà tutti quanti come non ci saremmo mai aspettati.

Elio, invece, fingerà di avere una ragazza per fare ingelosire Maya e il risultato sarà catastrofico.

E adesso la coppia che più di tutte stavamo aspettando, vero ragazze? Ma che ne sa, qui, il Dottor Freiss! Girl Power! Allora, il nostro bellissimo Adriano si rivelerà finalmente agli occhi di Monica in tutto il suo splendore, e che splendore! Monica continuerà a fare dispetti di ogni tipo nei confronti di Adriano, senza capire che quel risentimento che prova nei suoi confronti è pura e semplice gelosia. Anche Michele, da lassù, tenterà di farglielo capire. Eppure Monica non troverà mai il coraggio di dichiararsi… però forse il caso lo farà al posto suo.

E state certe: tra Monica e Adriano si farà tutto molto, ma molto più chiaro.

Ah, sempre in nome del Girl Power, vi dò due ultime notiziole, di quelle a cui lei, Freiss, non avrebbe proprio dato peso.

1) Raoul entra a far parte della squadra di pallanuoto allenata da Paolo. Nuoto… piscina… niente addosso… ci siamo capite, no?

2) Domenica sera ci aspetta una new entry niente male: Teo, il nuovo baby sitter di Rosa.

Oh, ora sì che mi sono sfogata! Dottor Freiss, lei vuole aggiungere qualcosa?

Beh, Signorina, non è che mi abbia lasciato molto da dire, eh? Mi faccia almeno dare l’appuntamento ai telespettatori!

Eh no, quello lo faccio io. A domenica sera, su Rai Uno alle 21:30, per una nuova puntata di Tutti Pazzi per Amore 2!