Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti del Dottor Freiss alla nona puntata

La nona puntata di Tutti Pazzi per Amore 2: i commenti del Dottor Freiss in misura ridotta, causa sciopero.



pubblicato da Dr. Freiss in: Tutti Pazzi per Amore

Allora, Dottor Freiss, ma ha visto che ore sono? Scusi, ma quando ha intenzione di dare i suoi preziosi commenti post-puntata ai cari telespettatori di Tutti Pazzi per Amore 2?

Signorina, ma allora non ha capito, io continuo lo sciopero! Qui si sta tentando di screditarmi. Non mi vengono più poste domande interessanti. Io non ci sto, sono un professionista io.

Freiss, guardi che non funziona…

Cosa, Signorina?

La cosa dello sciopero… sì, insomma… la minaccia di dimissioni. È da ieri sera che va avanti con questa storia, ma a me sembra che qui non gliene freghi niente a nessuno. Forse è meglio che riprenda a lavorare, non pensa? No, perché, sa… dalla regia mi dicono di farle sapere che ha già chiamato il direttore di Telenessuno per offrirle un posto in quella splendida rete. È interessato?

Ehmm, va bene va, cominciamo allora! Avanti Signorina, mi faccia le insulse, scialbe, insignificanti domande che le hanno scritto su quella cartellina.

Oh! Finalmente! Allora… Dottor Freiss, lei che è esperto in lunghe attese e amori che sbocciano meglio tardi che mai, è possibile secondo lei che ci sia voluto così tanto tempo per una donna dinamica come Monica per accettare i suoi sentimenti nei confronti di Adriano?

Beh… è il fratello dell’ex quasi marito morto, lei che dice? Ho finito. Next!

Ah, tutto qua? Vabbeh, passiamo alla seconda domanda. Dottor Freiss, lei che è un esperto in stranezze adolescenziali e fallimenti storici dei tentativi di amore libero, cosa pensa che succederà a Viola, Ema e Sandrino?

Beh, lo sanno anche i muri: i menage a trois non funzionano. Si lasceranno, oppure lei dovrà scegliere uno dei due. Punto.

Finito? Dottor Freiss… queste non sono risposte: è il minimo sindacale richiesto ai tuttologi certificati! Insomma, la smetta con questo muso che non ce la facciamo più. Ci dica almeno questo: Paolo e Laura si lasceranno, secondo lei? No, perché, ecco, il rapporto sembra essere agli sgoccioli!

Beh, vede Signorina… ma io che ne so! Mica faccio l’indovino! Se vuole posso analizzarle i motivi profondi del tradimento che ha dato origine a tutto, posso spiegare in ogni minimo particolare le volontà omicide di Laura, il pentimento di Paolo, la delusione dei ragazzi nei confronti dell’ennesimo problema di coppia dei loro genitori, etc. etc. Ha capito Signorina, io questo faccio: spiego le cose. Le interessa?

Ah, che spasso! Senta Freiss, si è fatto un po’ tardi… se mi chiude il supermercato stasera non ho niente… insomma, facciamo così: chiudiamo qui, eh? Non siete d’accordo anche voi, cari telespettatori? E per chi invece avesse il tempo (e la voglia) di stare a sentire le illuminanti spiegazioni del Dottor Freiss, beh… non so, fategli una chiamata!

Anzi, ora mi rivolgo proprio a voi. Avete qualche risposta alle mie domande? Come andrà secondo voi tra Monica e Adriano? E il triangolo Ema Viola Sandrino, funzionerà? E Laura e Paolo, riusciranno a restare insieme? Fateci sapere le vostre previsioni!

Per ora arrivederci, dalla vostra Signorina e da quell’impunito del vostro tuttologo di fiducia.