Dopo molte voci di corridoio sull’esistenza di un videogame legato alla saga di Twilight, è finalmente ufficiale che il progetto è in fase di realizzazione ed è già a buon punto: è, infatti, online il sito ufficiale.
A capo dello sviluppo di questo gioco che appassionerà gli amanti dei libri e dei film c’è Brandon Grander: studente americano in Game Software Development e membro dell’International Game Developers Association. Lo staff al lavoro è formato principalmente da grandi fans dei libri di Stephenie Meyer e si presuppone che il loro impegno sia orientato verso la creazione di un gioco in grado di rispecchiare fedelmente le atmosfere e i temi presentati nella saga originale.
Il videogioco, una volta terminato, verrà offerto alla Summit per l’eventuale messa in commercio ufficiale a livello mondiale.
Brandon Grander ha rilasciato al sito BellaAndEdward.com una breve dichiarazione su come sta procedendo la creazione:
“Organizzeremo alcuni eventi il 20 Novembre dove mostreremo un prototipo portatile del gioco. Abbiamo anche tre musicisti che stanno fornendo la musica per il gioco. Una delle canzoni sarà una versione al piano e al flauto di Bella’s Lullaby che sarà suonata da una flautista di fama internazionale, Donna Wissinger”.
Per saperne di più sul curriculum di Donna Wissinger e ascoltare alcune sue esibizioni si può visitare il suo esauriente sito ufficiale: http://www.donnawissinger.com/.

Beatrice Pagan








