In anteprima i prodotti Twilight Beauty

In vendita online dal 17 agosto e divisi nelle due linee Luna e Volturi, ecco la descrizione dei cosmetici Twilight

Prodotti Twilight Beauty

Dopo le immagini che mostravano i primi prodotti make-up della Twilight Beauty, ecco in anteprima cosa sarà possibile acquistare dal 17 Agosto.

Questa è la descrizione ufficiale delle due linee rilasciate dai produttori:

Luna Twilight si basa sul tema dell’amore e del desiderio, rendendo questa storia d’amore vampiresca il candidato perfetto per la nostra ispirazione.
Il suo essere innovatore e splendido definiscono il marchio Luna Twilight assicurando che rimanga vicino allo spirito dei libri e dei films. Nel packaging oscuri alberi avvolgono le confezioni traslucide con un bagliore dorato che si scorge tra il nero, dando l’impressione che raggi di luna vi brucino all’interno.
I prodotti della linea includono:
Femme Fatale Lip Gloss, Gleam Metallic Mascara, Just Bitten Staining Balm, Mortal Glow Blushing Creme, Moonshadows Eyeshadow Duo, Color Palettes in Bella, Alice, Rosalie e Victoria; First Light Body e Face Glow.

Volturi Twilight: Ispirata dalle caratteristiche di comando della “famiglia reale” del mondo dei vampiri, Volturi incarna la regalità e l’eternità che questo gruppo regnante rappresenta. Lo stemma dei Volturi è il pezzo centrale e il logo di questa linea di bellezza, e appare su ogni oggetto di questa serie. I componenti hanno una forma netta, affilata, prismatica per una metà, l’altra metà è un solido nero senza tempo, simbolizzando la lotta senza fine tra il bene e il male, il giusto e il sbagliato, l’amore e la lussuria. I prodotti includono: Arsenic Lip Gloss, Crown Metallic Mascara, Foreshadow Eyelid Primer, Labyrinth Eye Shadow, Reign Scented Body
Mist, Immortal Liquid Body Shimmer, e la confezione regalo Volturi Kit.

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!