Questo sito contribuisce alla audience di

In pubblicazione la biografia di Stephenie Meyer

La Bluewater Productions ha scelto l'autrice di Twilight per un volume biografico a fumetti della collana Female Force

Stephenie Meyer versione fumetto L’annuncio della pubblicazione della saga di Twilight in versione fumetto da parte della Yen Press, è stata seguita a breve distanza da quello che anche l’autrice dei libri, Stephenie Meyer, diventerà protagonista di un volume edito dalla Bluewater Productions.

Il libro sarà venduto nel mese di ottobre nella colonna Female Force (che si è già occupata di Hillary Clinton, Michelle Obama, Caroline Kennedy, Condoleezza Rice, Sarah Palin e la principessa Diana).

Darren G. Davis della Bluewater Publisher ha dichiarato a Diamond’s PreviewsWorld parlando della scelta dell’autrice della saga di Twilight:

“Abbiamo scelto Stephenie Meyer come uno dei soggetti di Female Force perchè la sua voce è quella di una nuova generazione. Ora la gente scoprirà la storia di come ha creato questa serie, ma anche la storia della sua vita”.

Non è ancora chiaro in che modo verrà raccontata la biografia, ma sembra che la voce narrante possa essere quella del protagonista dei suoi romanzi, Edward.

Il volume sarà la prima biografia illustrata della scrittrice, anche se sembra non sia stata autorizzata dalla Meyer; sul suo sito ufficiale , infatti, l’ultima news riguarda l’annuncio della lavorazione del romanzo a fumetti di Twilight senza accennare a quest’opera a lei dedicata.