Questo sito contribuisce alla audience di

Iniziata la preparazione per Eclipse

Avvistati gli attori di Eclipse alle prese con lezioni in palestra e cene tra colleghi

Cast Eclipse a cena

Nell’ultima settimana quasi tutti gli attori che reciteranno in Eclipse sono stati avvistati a Vancouver, all’uscita dalla palestra o a cena tra colleghi.

Taylor Lautner, Kellan Lutz, Ashley Greene, Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Nikki Reed, Elizabeth Reaser, Xavier Samuel e Jackson Rathbone sono stati avvistati e fotografati per le strade canadesi, dove lavoreranno alle riprese di Eclipse. Il film richiede più preparazione fisica a causa della battaglia che conclude il terzo libro della saga e tutti gli attori si stanno sottoponendo a delle sedute di allenamento per poter interpretare al meglio le scene. Jackson Rathbone sta, inoltre, prendendo lezioni di equitazione, a differenza dei suoi colleghi.

Peter Facinelli è uno dei più attivi nell’informare i suoi fans tramite Twitter: il 7 Agosto ha scritto “Done fight training. Every muscle in my body hurts. Even my Twitter thumbs.“, mentre la sera precedente aveva informato sulla cena tra attori “Just got back from dinner with Elizabeth, Nikki, Kellan, and Taylor.Who says Werewolves and Vamps can’t get along. Tmrw more fight training.“. Nei vari tweets si scopre che Facinelli è entusiasta di David Slade come regista e dall’allenamento per il combattimento, ma anche che vuole vincere il concorso come Mr. Twitter ed è saldamente in testa, con quasi seimila voti in più rispetto a Zachary Quinto di Heroes.