Questo sito contribuisce alla audience di

L'ospite di Stephenie Meyer diventerà un film

Sono stati acquistati i diritti per il grande schermo del romanzo dell'autrice di Twilight

The Host Il sito di Variety ha annunciato che L’ospite, il romanzo di Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, potrebbe diventare presto un film.

I produttori Nick Wechsler, Steve e Paula Mae Schwartz hanno comprato i diritti del libro per realizzarne un lungometraggio diretto e scritto da Andrew Niccol.
Wechsler e gli Schwartz hanno lavorato alla produzione del film La strada, film diretto da John Hillcoat tratto dal romanzo di Cormac McCarthy presentato alla recente Mostra del cinema di Venezia, The dying of the light di Paul Schrader e un adattamento del libro di Pete Takada An eye at the top of the world.

I produttori hanno convinto la Meyer con una visione forte del progetto e con il loro spirito di collaborazione.

Niccol è stato coinvolto dopo che la Meyer ha rivelato i suoi film preferiti di fantascienza: nei primi cinque c’erano Gattaca e The Truman Show di cui Niccol è autore di entrambi e il regista del primo.

“Volevamo che Stephenie fosse coinvolta nell’adattamento e avesse una parte importante nelle decisioni creative. Twilight ha dimostrato che ne sa di più su cosa funziona meglio”

ha detto Wechsler.