Questo sito contribuisce alla audience di

Gli attori di New Moon sui giornali

Alcune brevi interviste tratte dai giornali americani

Pattinson - Usa Weekend Con l’avvicinarsi dell’uscita nelle sale di New moon si moltiplicano le copertine, le interviste e gli speciali dedicati al film ed i suoi protagonisti.

Usa Weekend
mette in copertina Robert Pattinson e all’interno spiega come Pattinson si sia ispirato al film Gioventù bruciata con James Dean per costruire il personaggio di Edward. Chris Weitz, il regista di New moon, spiega divertito che con Robert al lavoro sembra di essere sul set de Gli uccelli di Hitchcok: ovunque ti giri ci sono fans.

Saturday Night Magazine, invece, ha intervistato Alex Meraz, l’interprete di Paul, e scopriamo che per ottenere il ruolo l’attore ha iniziato ad allenarsi ancora prima di fare l’audizione, sapendo che il suo ruolo richiedeva molta preparazione fisica.

Meraz spiega che Paul sembra il “cattivo ragazzo” del gruppo, ma in realtà è solo molto fiero di essere un Quileute e che non ha intenzione di scusarsi per il suo ruolo di protettore della tribù.

Ridendo spiega che tra il primo giorno in cui ha incontrato Taylor Lautner ha chiesto a Edi Cathegi chi fosse il più muscoloso e che poi sono diventati amici ed andavano ad allenarsi insieme, dandosi consigli.

Per prepararsi Alex ha letto libri sul comportamento dei lupi, le loro gerarchie, le espressioni ed il linguaggio corporeo per utilizzarli nella sua recitazione.

Meraz più che nei confronti dei fans si sente responsabile nei confronti della tribù dei Quileute perchè voleva rappresentarli al meglio; nel tempo libero dipinge, sta con la sua famiglia e si allena; tra i suoi film preferiti ci sono Fight Club, Dragon: The Bruce Lee Story, Ong-Bak, Amores Perros, City of God, Apocalypto e District 9.

Sulla copertina di Doggie Aficionado troviamo invece Kellan Lutz, fiero proprietario di Kola.
Kellan spiega che è sempre stato coinvolto nelle cause a favore degli animali e quando tre anni fa si è scoperto pronto per qualcosa di nuovo nella vita è andato al canile locale. La cagnolina l’ha guardato negli occhi, ha uggiolato e gli ha leccato la mano, conquistandolo subito. Accarezzandola ha capito quanto avesse bisogno di una vera casa ed ha pensato che fosse bellissima; ha sentito subito che c’era una connessione tra di loro ed ha capito che era il cane giusto. Lutz ha aggiunto che da Kola ha imparato moltissimo e che spera solo di averle dato in cambio la felicità che merita.

Per finire OK Magazine ha intervistato Julia Jones (Leah Clearwater): l’attrice spiega che si è trovata benissimo con gli attori che interpretano i lupi, sopratutto con Bronson Pelletier, Taylor Lautner e Tyson Houseman; che i fans sono incredibilmente dolci nei suoi confronti; che tra Kristen e Robert c’è un’ottima alchimia, e che non saprebbe se scegliere di appartenere al Team Edward o Team Jacob.

Gli attori di New Moon sui magazine Gli attori di New Moon sui magazine

Gli attori di New Moon sui magazine Gli attori di New Moon sui magazine

Gli attori di New Moon sui magazine