Questo sito contribuisce alla audience di

Waiting for New Moon in Volterra

Tre giorni dedicati ai fans della saga

New Moon Poster Nonostante l’Italia non sia stata inclusa nel circuito del tour promozionale di New Moon, a Volterra ci si sta organizzando per festeggiare l’uscita nelle sale del film.

L’evento si chiama Waiting for New Moon ed è a prenotazione obbligatoria sul sito dedicato alle giornate per i fans.

Il programma prevede per Sabato 14 novembre una visita guidata della città di Volterra, una passeggiata alla scoperta del setting del film e un New Moon party presso il Quo vadis pub.

Domenica ci saranno, inoltre, una proiezione di Twilight, un reading di New Moon con i doppiatori del film, la proiezione dei trailer e del backstage del film e l’estrazione tra tutti i partecipanti di una copia autografata del libro.

Mercoledì 18 ci si potrà incontrare nuovamente per assistere alla proiezione di New Moon alle ore 15.

Il comitato Volterra Eventi ha permesso la realizzazione del Welcome Pack che comprende la spilla I love Volterra, la T-shirt originale di New Moon ai primi 33 prenotati di ogni sessione di proiezione, il poster, la brochure, la mappa di Volterra città dei Volturi.

L’evento è promosso da il Comitato Volterra Eventi, il Comune della città, la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, Volterra Valdicecina Valdera in collaborazione con Twilight Italia.

Per tutte le informazioni basta visitare il sito dell’evento.