Questo sito contribuisce alla audience di

La graphic novel di Twilight

EW mostra in anteprima le immagini del primo volume

Twilight Graphic novel

EW ha pubblicato in anteprima esclusiva la copertina ed una delle pagine della graphic novel dedicata a Twilight.

La casa editrice Yen Press pubblicherà Twilight: the graphic novel Vol. 1 il 16 Marzo con una tiratura di 350.000 copie.

Un estratto di dieci pagine, accompagnato da un’intervista a Stephenie Meyer sarà pubblicato sul numero di EW nelle edicole americane a partire da venerdì.

I disegni sono realizzati da Young Kim, artista alla sua prima prova con le graphic novel.

Stephenie racconta a EW che è stata coinvolta nel progetto, chiedendo di inserire scene che erano state tagliate (come la conversazione in macchina tra Bella e Edward dopo lo svenimento durante la lezione di Biologia) o correggendo qualche dialogo.

La creatrice di Twilight racconta che è passato un po’ di tempo prima che riuscisse a rileggere il suo romanzo perchè ne vedeva solo i difetti, ma leggere la versione creata da Young ha rivissuto la sensazione di quando stava scrivendo Twilight e ha rivissuto il suo rapporto con i personaggi.

Stephenie Meyer
dice che non ha chiuso il capitolo Twilight per sempre, anche se non sta lavorando a niente di nuovo legato alla saga, ma c’è sempre una possibilità per un suo ritorno a quello che ha lasciato.

Twilight Graphic Novel Twilight Graphic Novel

Twilight Graphic Novel