Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Meraz alla Twilight Ita Con

Oltre all'interprete di Paul, anche i doppiatori italiani e un concerto di Marcus Foster a Roma dal 29 al 31 Maggio

Twilight Convention

La prima Convention italiana dedicata alla saga di Twilight, organizzata dall’associazione culturale Fantasy Events, si arricchisce di nuovi prestigiosi ospiti alla tre giorni che si terrà a Roma dal 29 al 31 Maggio.

Alex Meraz, interprete di Paul nella saga, è infatti il nuovo ospite confermato alla Twilight ItaCon, ma l’evento potrà contare anche sulla presenza di Stefano Crescentini e Federica De Bortoli, doppiatori di Edward e Bella, che incontreranno i fans e risponderanno alle loro domande il 30 Maggio.

Il cantautore Marcus Foster, che i fans della saga conoscono perchè co-autore del brano Let Me Sign presente nella colonna sonora di Twilight interpretato da Robert Pattinson, terrà il suo primo concerto italiano in occasione della Twilight Convention negli spazi del Rome Marriott Park Hotel il 29 Maggio. I partecipanti alla Convention avranno uno sconto sulla quota di partecipazione all’esibizione di Marcus, ma non è obbligatorio avere un pass per poter accedere all’evento musicale.

Per tutte le informazioni su come partecipare alla Convention e i dettagli su quanto accadrà dal 29 al 31 Maggio a Roma si può visitare il sito della Fantasy Events.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Ishtar

    10 Feb 2010 - 15:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    Finalmente anche qui in Italia possiamo avere un evento serio dedicato alla saga di Twilight^^