Questo sito contribuisce alla audience di

Anna Kendrick parla di Jessica e dei suoi nuovi progetti

L'attrice parla di Breaking Dawn, del suo prossimo film e della sua gratitudine per Twilight

Anna Kendrick

Anna Kendrick, in attesa della serata di consegna dei premi Oscar che la vedono nominata nella categoria Miglior Attrice Non Protagonista, ha rilasciato una nuova intervista.

Anna racconta che è felice di poter iniziare nuovamente a lavorare in un nuovo film perchè ultimamente è stata molto impegnata con la promozione e le cerimonie di premiazione per Up in the air.

L’attrice ha spiegato che se il personaggio di Jessica non dovesse apparire in Breaking Dawn non sarebbe un problema per i fans, ma ammette che se glielo chiedessero sarebbe disposta a tornare sul set. Anna si sente fortunata, però, perchè non viene identificata solo per il suo ruolo in Twilight.

Il nuovo progetto di cui parla la giovane star di Up in the air è il film, dal titolo provvisorio I’m with cancer, che la vedrà recitare accanto ad un’altra attrice che ha lavorato nella saga di Twilight: Bryce Dallas Howard. Il film sarà distribuito dalla Summit Entertainment e i protagonisti maschili saranno gli attori Seth Rogen e James McAvoy.

I’m with cancer parla di un venticinquenne che scopre di avere il cancro ed il personaggio è basato su un’esperienza realmente vissuta da Will Reiser, a cui è stato diagnosticato un tumore quando era ancora ventenne ed Anna avrà la parte della terapista del protagonista.

Anna Kendrick inoltre è stata recentemente ospite della trasmissione radiofonica Sarah and Vinnie di Radio Alice. Potete ascoltare la sua intervista sul sito dell’emittente radiofonica.
Le foto sono tratte da AnnaKendrickFan.

Anna Kendrick - Radio Alice Anna Kendrick - Radio Alice

Anna Kendrick - Radio Alice Anna Kendrick - Radio Alice

Anna Kendrick - Radio Alice