Questo sito contribuisce alla audience di

Kellan Lutz per la PETA

L'attore contribuisce alla campagna Adopt, Don't buy

Kellan Lutz - PETA Kellan Lutz ha dato il suo contributo alla campagna Adopt, don’t buy della PETA realizzando uno spot in cui parla a favore dell’adozione.

L’attore ha sempre espresso il suo amore per gli animali e ha recentemente adottato un nuovo cane che ha trovato lungo la strada, che ha chiamato Kevin.

La campagna fotografica è stata realizzata dal fotografo Colin Stark e Kellan ne è il protagonista insieme alla sua cagnolina Kola.

L’attore ha raccontato di come abbia adottato Kola in un canile: era spaventata in una gabbia e toccandole una zampa le ha chiesto come si chiamasse e lei ha risposto abbaiando. Kellan ha deciso subito di adottarla e da quel momento l’ha subito adorata.

Lutz spiega che nei canili americani ci sono tanti cani in attesa di adozione che rischiano di essere soppressi mentre si continua a comprarli nei negozi e negli allevamenti e si appella ai fans di Twilight affinchè trovino presto una casa e una famiglia a cui dare affetto.

Anche l’attrice Rachelle Lefevre aveva offerto il suo contributo alla campagna realizzando un video e recentemente adottando due cagnolini in un canile.