Questo sito contribuisce alla audience di

Le star di Twilight in prima linea per la solidarietà

Nuove iniziative benefiche per Robert, Kristen e Dakota e nuovo video di Teens for Jeans

Robert Pattinson

Robert Pattinson si è nuovamente distinto per la sua attenzione ai temi sociali aiutando la Maui’s Montessori Hale O Keiki.

L’attore ha donato una serie di poster e una copia del romanzo di Twilight autografati insieme ad una foto incorniciata da mettere all’asta durante l’annuale gala di raccolta fondi dell’associazione intitolata The Orchid Ball.

Gli oggetti saranno messi in vendita il 5 Febbraio al King Kamehameha Golf Clubhouse e tutti i proventi saranno destinati al programma di borse di studio per la scuola.

Anche Kristen Stewart e Dakota Fanning hanno aderito ad un’altra iniziativa benefica: la Heal Haiti Charitybuzz Auction che raccoglierà fondi per diverse organizzazioni, in particolare per l’American Red Cross Haitian Relief Fund.

Kristen e Dakota hanno firmato una tavola da snowboard ad edizione limitata Corina Burton, come altre celebrità, durante il Sundance Film Festival; chi si aggiudicherà l’asta su CharityBuzz riceverà inoltre 3 mesi di iscrizione al Premium Lifestyle Group che garantirà al vincitore di accedere come VIP ad eventi, viaggi di lusso e molto altro.

A distanza di qualche settimana dalla presentazione dell’iniziativa Teens for Jeans è stato pubblicato online anche questo divertente dietro le quinte delle riprese dello spot realizzato da Ashley Greene per sostenere l’iniziativa.