Questo sito contribuisce alla audience di

Due concorsi per Twilighters

Le Twilight Moms e gli over 25 possono condividere la loro esperienza, tutti i Twilighters creare un trailer di Face Punch

New Moon Online sono apparsi due concorsi dedicati ai fans di Twilight.

Il primo è dedicato alle Twilight Moms o ai Twilighters di età superiore ai 25 anni: per partecipare bisogna riempire un modulo in cui si racconta la propria esperienza con i miti giovanili e come l’essere stato fan di qualcuno o qualcosa abbia influenzato la propria vita. I migliori anedotti potrebbero essere pubblicati in un libro scritto da Lana Veenker e, oltre all’eventualità di apparire nel volume, ci sarà un vincitore che riceverà un poster di New Moon autografato da Charlie Bewley, interprete di Demetri.
Per partecipare si può riempire questo modulo online fino al 30 Aprile.

Twilight Lexicon, invece, ha indetto un concorso per il miglior trailer del film Face Punch, che è al centro dell’appuntamento al cinema tra Mike, Bella e Jacob.

Il video deve avere una durata compresa tra il minuto e i due minuti e trenta secondi, deve avere la struttura dei trailer e non essere una lunga sequenza, può usare dialoghi e riferimenti a New Moon ma non può essere l’esatto suono registrato dal film, deve essere postato sul proprio canale youtube per poi spedirne il link all’indirizzo e-mail facepunchcontest@gmail.com entro il 5 Maggio.

Il 7 Maggio saranno resi noti i tre nominativi che vinceranno diversi premi tra cui un poster di New Moon autografato, una borsa “Wolf girl” autografata e una versione “Volturi” sempre firmata. Chi si sarà qualificato al primo posto può scegliere il suo premio preferito, e tra le rimanenti scelte il secondo avrà la stessa opportunità.