Questo sito contribuisce alla audience di

I video della live chat con le attrici di Eclipse

Bryce Dallas Howard, Nikki Reed e Julia Jones parlano di Eclipse e della lavorazione del film

Cast Eclipse

Le attrici Bryce Dallas Howard, Nikki Reed e Julia Jones hanno partecipato alla live chat organizzata dopo la presentazione del nuovo trailer di Eclipse.

Le tre interpreti hanno spiegato che la differenza di Eclipse rispetto ai primi due capitoli della saga è l’azione, non solo dal punto di vista tecnico ma anche per le conseguenze sui personaggi. Bryce ha aggiunto che in New Moon le decisioni di Bella influenzavano solo Edward e Jacob mentre in Eclipse la situazione coinvolge moltissime altre persone.

Lavorare con David Slade, hanno spiegato le tre attrici, è stata una bellissima esperienza perchè ha dedicato una grande quantità di tempo ad ogni attore per parlare dei personaggi.

L’ultima domanda era relativa ai ricordi preferiti delle attrici del set di Eclipse e Bryce ha raccontato che la parte migliore è stata l’unione tra membri del cast e chi lavorava al film e ha raccontato che è stata un’esperienza unica, come non le era mai accaduto in nessun altro film “Rispetto moltissimo tutti quelli che sono stati coinvolti nella saga perchè hanno mantenuto i piedi per terra e la loro amicizia è rimasta vera…è un gruppo di artisti molto seri su quello che è stato creato“.

Ecco i video della live chat con Bryce, Nikki e Julia: